Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/11/2017
MUSICA

Gli Ofenbach sono le nuove stelle francesi

OFENBACH, il duo francese che ha conquistato il mondo con la sua musica, domenica 26 novembre è stato ospite di  Che tempo che fa,  lo show tv condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata. Hanno remixato brani per Bob Sinclar e James Bay e hanno firmato per Warner Music.

Reduci dal successo di  “Be mine”, TRIPLO PLATINO per le vendite in Italia (100 milioni di streaming in tutto il mondo, TOP 10 su iTunes in 20 paesi, Top 10 nell’airplay europero, numero 1 di Shazam italia e top 10 su Shazam nel mondo) , gli Ofenbach presenteranno la loro ultima hit  « Katchi », DISCO D’ORO in Italia, per 5 settimane consecutive al n.1 della classifica di Shazamin Italia e spot della nuova campagna pubblicitaria di Natale di Wind.

Con ‘Katchi’ gli Ofenbach dimostrano le loro capacità produttive realizzando quello che è si presenta già a tutti gli effetti uno standard pop dance. Il risultato finale è un singolo che suona come un pezzo deep house nella sua accezione più pop ma con un enorme potenziale di hit cross over già in partenza. Influenze rock e tamburi dance completano l’opera, consentendo alla traccia di essere apprezzata dagli amanti del genere ma sempre con uno stile unico, lasciando altrettanto trasparire l’attenzione del duo  all’importanza del  songwriting classico  pop che in questo brano è stato supportato anche dall’autore nominato ad un Grammy Leon Bridges.

Gli Ofenbach sono  Dorian LoCésar de Rummel, due amici d’infanzia che si incontrano al college  e diventano produttori e musicisti realizzando una deep house sensuale ricca di suoni di derivazione funky, disco, rock.



Design of desire - 02/02/2020

Arredo scuola, i brasiliani lo fanno meglio

Sono passati 36 anni da quando nel 1983, con solo quattro persone, la piccola Maqmóveis iniziò a v [...]

Design of desire - 09/06/2020

Manaus, la nuova texture di 3D Surface è un tributo alla natura selvaggia

Se il trend della natura e della bellezza dei paesaggi esterni non smette di contaminare il gusto pe [...]

Travel - 09/07/2019

Estate 2019 di cultura in Turchia

La situazione politica resta incerta, ma sicuramente per la Turchia questo 2019 sarà ricordato come [...]

Top