5 Giugno 2019
BUONA TELEVISIONE

Gli uomini protagonisti a “Ieri e oggi” di Carlo Conti

5 Giugno 2019
BUONA TELEVISIONE

Gli uomini protagonisti a “Ieri e oggi” di Carlo Conti

5 Giugno 2019
BUONA TELEVISIONE

Gli uomini protagonisti a “Ieri e oggi” di Carlo Conti

In attesa di vedere se torna a Sanremo o meno, il conduttore toscano Carlo Conti si rifuggia nella nicchia libera della terza rete Rai e ritorna con un formato collaudato, condiviso stavolta con soli colleghi uomini del mondo dello spettacolo.Dopo il successo della precedente edizione, Carlo Conti torna a condurre “Ieri e Oggi”, su Rai 3, in seconda serata, per sei settimane a partire dal 16 giugno, con la regia di Paolo Beldì.

Il programma conserva non solo il titolo, ma anche la grafica, la musica della sigla e lo spirito originale del suo illustre predecessore, che poco meno di 52 anni fa, a novembre del ’67, esordiva sul Secondo Canale della Rai, grazie a un’idea di Leone Mancini e Lino Procacci, tanto semplice quanto efficace: raccontare il passato dei personaggi dello spettacolo e parlare del presente con un occhio al futuro.

 

“Ieri e Oggi” fu un successo che si ripeté per 9 edizioni, 120 puntate, con sei grandi conduttori, che si alternarono nel tempo alla guida del programma: Lelio Luttazzi, Arnoldo Foà, Paolo Ferrari, Mike Bongiorno, Enrico Maria Salerno e Luciano Salce.

Carlo Conti riprende con affetto e rispetto il percorso che si era interrotto anni fa, incontrando sei grandi personaggi dello spettacolo, protagonisti di innumerevoli avventure televisive, teatrali e cinematografiche di questi ultimi decenni, che hanno conquistato il cuore di varie generazioni di spettatori: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi.

In poco più di un’ora di programma, ciascuno di loro si racconterà, in una chiacchierata tra amici, ripercorrendo in sintesi una carriera, una vita di uomo e di artista, prendendo spunto da foto e filmati di repertorio, vere e proprie rarità rintracciate per l’occasione nello sconfinato magazzino Rai.

TOUR – GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI ancora insieme in una nuova tournée teatrale.

Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, porteranno quest’autunno il loro divertentissimo show nei teatri di tutta la penisola.

 

Prodotto da Friends&Partners, “Il Tour” nella versione teatrale vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena.

Queste le prime 6 date annunciate in 6 città: lunedì 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); sabato 30 novembre, Napoli (Palapartenope); lunedì 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); lunedì 9 dicembre, Torino (Teatro Colosseo); martedì 17 dicembre, Bergamo (Teatro Creberg); sabato 21 dicembre, Bologna (Europauditorium).

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, martedì 30 aprile, sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e da martedì 7 maggio alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Per l’imminente estate, a grande richiesta, sono previste intanto 5 appuntamenti, per i quali è già aperta la prevendita: Livorno (Modigliani Forum) venerdì 14 e sabato 15 giugno, Frosinone (Stadio Benito Stirpe) martedì 18 giugno, Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 agosto e Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13 agosto.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:
TOILETPAPER, SELETTI

SELETTI WEARS TOILETPAPER

Seletti inaugura a Milano il suo primo pop-up store dedicato 
interamente ai tappeti della collezione Seletti wears TOILETPAPER. Seletti, il

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?