7 Maggio 2020
#InThisTogether

Guess?, azioni umanitarie con la Foundation

7 Maggio 2020
#InThisTogether

Guess?, azioni umanitarie con la Foundation

7 Maggio 2020
#InThisTogether

Guess?, azioni umanitarie con la Foundation

Il marchio internazionale di moda e lifestyle GUESS?, Inc. e The GUESS Foundation annunciano diverse azioni umanitarie per fronteggiare l’emergenza COVID-19 al motto di #InThisTogether, certi che solo uniti potremo superare questa crisi.
GUESS?, Inc. e The GUESS Foundation collaboreranno con diverse organizzazioni per donare fondi, abiti e DPI, incluse 150.000 mascherine destinate a Italia e Spagna, e incoraggiare le donazioni di sangue per contribuire al sostegno della comunità globale durante l’emergenza COVID-19.
La missione è semplice: Donare. Proteggere. Ispirare.

Paul Marciano, direttore creativo di GUESS?, Inc., dichiara:  “Noi di GUESS vogliamo essere una fonte d’ispirazione per le nostre comunità, incoraggiandole ad affrontare la lotta contro il COVID-19 con forza, speranza e solidarietà. Dobbiamo essere forti, per le nostre famiglie, per la nostra comunità e per il nostro pianeta: insieme, possiamo vincere qualsiasi battaglia. Per fornire risorse essenziali e urgenti a chi in questo momento ne ha più bisogno, GUESS donerà più di 1.300.000$ a sostegno della sua comunità globale.”

Donare: In collaborazione con Good360, leader mondiale nella filantropia del prodotto e nelle donazioni di beneficenza, GUESS?, Inc. donerà diversi beni alle sue comunità, inclusi 45.000 capi di abbigliamento, coperte e libri da colorare. Good360 ha una vastissima rete senzascopo di lucro che distribuirà gli indumenti alle persone che ne hanno più bisogno. Inoltre, The GUESS Foundation e GUESS?, Inc. farà una donazione al Banco Alimentare Regionale di Los Angeles per garantire pasti alle famiglie e ai bambini in difficoltà della zona.

 

Proteggere:The GUESS Foundation, in collaborazione con Direct Relief, finanzierà la fabbricazione di dispositivi di protezione individuale che aiutino a proteggere il personale sanitario e i fornitori di servizi essenziali che lavorano in prima linea negli Stati Uniti. In aggiunta, The GUESS Europe Foundation fornirà direttamente delle mascherine N95 da distribuire agli ospedali in Lombardia e nella regione di Madrid, due aree gravemente colpite dal virus. In Lombardia, le donazioni saranno destinate principalmente alla Fondazione per l’Ospedale dei Bambini Buzzidi Milano, oltre che all’Ospedale Sant’Anna di Como e all’Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate.Queste strutture ospedaliere più piccolestanno lavorando senza sosta per salvare le vitedi centinaia di persone dellazona. A Madrid, si è deciso di rifornire l’ospedale da campo di IFEMA, costruito nel recinto fieristico della città per fronteggiare l’emergenza, e due degli ospedali della città, il Gregorio Marañón e La Paz, entrambi in prima linea. Oltre a contribuire alla distribuzione delle mascherine nell’ospedale Gregorio Marañón, l’associazione medica spagnola AMYTS aiuterà anche a distribuire le mascherine in diverse residenze per anziani nell’area di Madrid. Complessivamente, GUESS donerà 150.000 mascherine tra Italia e Spagna. All’inizio dell’anno, anche GUESS Shanghai ha fatto una donazione alla Hubei Youth Development Foundation per sostenere la protezione dal virus nell’area di Wuhan, in Cina.

Ispira: GUESS?, Inc. utilizzerà le sue piattaforme di comunicazione,inclusi i suoi social media e l’ampio network di ambasciatori del brand, per alimentare la coscienza sociale e dare maggiore risonanza alle comunicazioni più importanti, al fine di aiutare a salvare altre vite. Per esempio,GUESS sta pianificando una campagna di informazione sulla necessità di donare il sangue per rifornire le riserve nazionali.Una sola donazione di sangue può salvare fino a 3 vite, e il poco tempo necessario per donarlo può equivalere a una vita interaperun paziente affetto da COVID-19. Vogliamo motivare i nostri follower, consumatori e collaboratori perché agiscano in prima persona e si facciano portavocedi speranza in questi tempi diffic

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Autunno di delizie a Palermo

Gran Galà d’Autunno, al Castello dei Ventimiglia, nel cuore del borgo medioevale di Castelbuono (Palermo), che ha coinvolto più di 130 ospiti, francesi

Hotel Passalacqua sul Lago di Como:

Tutto il mondo dell’hotellerie italiana esulta per un risultato davvero ragguardevole: in testa alla classifica annuale del Worlds 50 Best

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”