21 Dicembre 2021
SU TV8

Guess My Age con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli contro gli chef

21 Dicembre 2021
SU TV8

Guess My Age con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli contro gli chef

21 Dicembre 2021
SU TV8

Guess My Age con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli contro gli chef

Guess My Age, il game show televisivo condotto dall’istrionico Max Giusti e prodotto da Banijay Italia, sbarca in prima serata con una nuova formula a squadre piene di vip, in onda domani, mercoledì 22 dicembre alle ore 21.30 in prima visione su TV8. Nuovissimo il meccanismo di gioco in cui si fronteggiano due squadre, ciascuna composta da un concorrente con un sogno da realizzare, affiancato da due personaggi famosi, uniti nella vita o nel lavoro: da una parte Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e dall’altra Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Ogni squadra ha un montepremi da difendere di 200mila euro, il doppio rispetto alla versione di access prime time di Guess My Age. Ma per la prima volta nella storia del programma, questa somma può salire grazie a due manche “Super bonus” – una musicale, e l’altra che coinvolge tre star dello spettacolo – che possono aggiungere una cifra consistente al montepremi, fino a 25mila euro. Alla fine delle prime delle sette manche, la squadra che ha il montepremi minore viene eliminata, mentre l’altra si accredita per giocare con lo sconosciuto finale. Anche il valore della clessidra è modificato: si parte dai mille euro della prima manche per arrivare ai 5mila euro di quella conclusiva.

Il programma è scritto da Max Novaresi, Ilenia Ferrari, Giuliano Rinaldi e Marco Soprano, e diretto da Alessio Pollacci.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?