Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/03/2018
DONNA

Hilton Milano alla prima Women’s Health Week

SI chiama Pink Velvet ed è un cocktail molto chic creato dai bartender di Cponcept45, il lobby restaurant di Hilton Milano.

hilton milano

Si chiama “rosa” perché questa è la settimana della festa della donna e il grande albergo milanese la celebra in stile e per una buona causa. Fino all’11 marzo all’Hilton tra la Stazione Centrale e il Porta Nuova District, c’è infatti la Women’s Health Week, un programma di fundraising e sensibilizzazione sui tumori femminili.

hilton

Con 12 euro potete bere il Pink Velvet (a base di Vodka, Aperol, Liquore di Sambuco, Succo di Cranberry e Bianco d’uovo) e contribuire a devolvere il ricavato alla Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia – CCM per sostenere il Women’s Cancer Center, l’unico modello in Italia di centro interamente dedicato ai tumori che colpiscono la donna.

Dice Nassos PApazoglou, general manager di Hilton Milan: "Siamo orgogliosi di collaborare con un'istituzione prestigiosa come Ieo. Condividiamo i suoi valori e auspichiamo che la nostra iniziativa sia di contributo significativo".

Dice Nassos PApazoglou, general manager di Hilton Milan: “Siamo orgogliosi di collaborare con un’istituzione prestigiosa come Ieo. Condividiamo i suoi valori e auspichiamo che la nostra iniziativa sia di contributo significativo”.

Se volete farlo e vi trovate a Milano l’accesso è libero presso Hilton Milano (via Galvani 12) fino all’11 marzo dalle 18:30 alle 21:30, al lobby restaurant.



Leisure - 13/05/2016

Premio Cramum – A chi parla l’arte contemporanea?

Cramum è una parola latina che significa “crema”, “la parte migliore del latte”. Il Premio [...]

Luxury - 24/04/2020

Corse simulate, il nuovo motorsport secondo BMW, Audi, Ferrari, Lamborghini, Porsche

In questo periodo di sospensione mondiale anche il mondo dello sport rimane in attesa di conoscere i [...]

Leisure - 28/05/2016

Taste of Milan, sapori italiani per palati raffinati sotto i grattacieli

Taste of Milan ha nuovamente portato in città laboratori, chef star e assaggi di menu e raffinatezz [...]

Top