2 Giugno 2019
LE MERAVIGLIE DI BIANCA

Home decor dal cuore green a Lecco

2 Giugno 2019
LE MERAVIGLIE DI BIANCA

Home decor dal cuore green a Lecco

2 Giugno 2019
LE MERAVIGLIE DI BIANCA

Home decor dal cuore green a Lecco

Si trova tutto il necessario per decorare casa con stile e gusto, senza dimenticare i trend del momento che ci raccontano cosa è in accordo coi tempi che viviamo. Il 1° giugno è stato inaugurato LE MERAVIGLIE DI BIANCA, negozio dedicato all’home decor a Lecco. Una novità: si è infatti trasferito da Via Cavour 87 al Centro commerciale Isolago in Via Cavour ma al 58.

I trend esposti vanno dal green design, ormai un evergreen, il caso di dire, al blu marino in tempo per dare un tocco vitale d’estate a decorazioni e dettagli.

Nato da un’idea di Marina Cardini e di sua figlia Bianca Busatti, LE MERAVIGLIE DI BIANCA è diventato un punto di riferimento per gli amanti della decorazione della propria casa, per chi ama arredare con stile, eleganza ma anche con fantasia e colore.

Vivi una meravigliosa esperienza nel nostro negozio, un ambiente curato nei minimi dettagli, accogliente e famigliare. Potrai trovare oggetti utili, idee regali per te o per le persone a te più care, ma anche le ultime tendenze del momento per decorare al meglio la tua casa e con stile!” – parola delle due imprenditrici, che hanno già in mente numerose iniziative per il loro store.

Un esempio? Dal 13 giugno al 25 luglio parteciperanno a Shopping Di Sera, iniziativa giunta alla diciottesima edizione.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Camera della Moda e Fashion Channel portano le sfilate sugli schermi del mondo

“Il sistema moda poggia sulle basi di un articolato indotto che
rappresenta uno tra i più importanti e riconosciuti valori aggiunti che l’Italia può vantare a livello
internazionale. Per questo motivo, in un momento di difficoltà trasversale come quello che stiamo vivendo,
diffondere e valorizzare i centri propulsori del sistema moda, significa promuovere l’intero sistema Paese
Italia.” –

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”