16 Luglio 2019
CINEMA D’ESTATE

“Hotel Artemis” con Jodie Foster dal primo agosto al cinema

16 Luglio 2019
CINEMA D’ESTATE

“Hotel Artemis” con Jodie Foster dal primo agosto al cinema

16 Luglio 2019
CINEMA D’ESTATE

“Hotel Artemis” con Jodie Foster dal primo agosto al cinema

Leone Film Group presenta HOTEL ARTEMIS di Drew Pearce , il film che uscirà nelle sale da giovedì 1 Agosto distribuito da 01 Distribution con Jodie Foster, Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Dave Bautista, Jeff Goldblum, Jenny Slate, Brian Tyree Henry, Charlie Day, Zachary Quinto, Evan Jones, Kenneth Choi.

 

 

 

 

 

 

“Uscire è sempre più difficile che entrare”. E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni.Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita.In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia . Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani ,in art decò, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso Hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali, l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei lì , conosciuta da tutti come l’Infermiera.Lei pensa sempre e solo ad una cosa… all’Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.

A Los Angeles regna il caos, ed approfittando di tale situazione un gruppo di malviventi, i fratelli Sherman e Lev, Buke e P-22 organizzano una rapina a mano armata in una banca.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?