15 Luglio 2017
MILANO

Humans, Like You, cosa è successo con l’arte in piazza Duomo

15 Luglio 2017
MILANO

Humans, Like You, cosa è successo con l’arte in piazza Duomo

15 Luglio 2017
MILANO

Humans, Like You, cosa è successo con l’arte in piazza Duomo

“HUMANS, LIKE YOU”: A MILANO L’INIZIATIVA DI STREET ART SOLIDALE DELL’AGENZIA DI COMUNICAZIONE THE BIG NOW IN FAVORE DI EMERGENCY.

In Piazza Duomo, nella mattinata di sabato 15 luglio, coinvolti in contemporanea otto artisti di strada per sensibilizzare e tenere viva l’attenzione sul tema migranti. Sono esseri umani, come te è il messaggio alla base dell’iniziativa di sensibilizzazione – dal titolo “HUMANS, LIKE YOU” – che si è svolta nella mattinata di sabato 15 luglio a Milano, nel perimetro intorno a Piazza Duomo, con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione sul complesso e delicato tema dei migranti.humans like you the way magazine

Ideata e organizzata dall’agenzia di comunicazione The Big Now in favore di Emergency, la ong fondata da Gino Strada da sempre in prima linea a livello internazionale nella difesa dei diritti umani e a promuovere una cultura di pace, l’iniziativa solidale ha visto protagonisti 8 artisti di strada che hanno prestato la loro arte e manualità per realizzare differenti performance e opere artistiche legate al tema dell’immigrazione.

Per due ore circa, dalle 11 alle 13, in maniera inaspettata la centralissima Piazza Duomo ha offerto ai numerosi passanti del weekend milanese un vero e proprio percorso di “street art” culturale e solidale che in 8 differenti postazioni ha coinvolto in contemporanea un madonnaro, un attore, un ritrattista, un cantante, un mago, un uomo-statua, un ballerino e un mimo.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Arte etnica al Musec di Lugano

Serge Brignoni (1903-2002) ha dedicato buona parte della sua vita a fidarsi del suo istinto di collezionista d’arte. E a

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”