Hyper Room è una location sita a Milano, a 20 metri dalla M1 San Babila, a cui si accede tramite un tipi cortile antico milanese. Consta di un ampio loft di 185 metri quadri con un ingresso/reception e due ampi spazi espositivi Urban style con colonne del 400’ la cui atmosfera accogliente e suggestiva permette alle aziende dei diversi settori di esporre le proprie collezioni come fossero espressione di un’unica opera d’arte.
L’arredamento molto versatile e funzionale permette di allestire la location su misura per le esigenze del caso, sia che si tratti di una presentazione alla stampa, sfilate di moda, produzioni video, cinematografiche, shooting fotografici, incontri aziendalie.
La location essendo dotata di cucina funzionante e di design, realizzata per il cuoco stellato Berton, è adattabile a show-cooking, cene aziendali e cocktail party. La struttura è collegata con numerose aziende del food e beverage che garantiscono lapresenza di prodotti di eccellenza Made in Italy. Tutti brand nel campo moda, design e food che vengono qui a esporre sono frutto di una selezionata attività di scouting.
Per la fashion week mashile di inizio 2019 la location ha in programma di ospitare Men’s Fashion Collection Fall Winter 19/20 dei marchi DIS, calzature, ARALDI MILANO, produttore di borse in pelle di coccodrillo, BALEANI, cappotti e abiti, G.B.SPADAFORA, gioielli.