13 Dicembre 2019
SCORSESE AND CO.

I big di Netflix omaggiano il cinema italiano parlando di The Irishman

13 Dicembre 2019
SCORSESE AND CO.

I big di Netflix omaggiano il cinema italiano parlando di The Irishman

13 Dicembre 2019
SCORSESE AND CO.

I big di Netflix omaggiano il cinema italiano parlando di The Irishman

Con una mossa senza precedenti Netflix ha pubblicato The Irishman, forse il titolo cinematografico più atteso dell’anno, con un filmato dove grandi del cinema si mettono assieme a discutere.

Il film più atteso del 2019 è arrivato: The Irishman di Martin Scorsese ha ricevuto la sua prima mondiale durante il New York Film Festival.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano in THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga di criminalità organizzata nell’America del dopoguerra raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e un sicario che ha lavorato al fianco di alcuni dei più figure famose del 20 ° secolo. Attraverso decenni, il film racconta uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario boss sindacale Jimmy Hoffa, e offre un viaggio monumentale attraverso i corridoi nascosti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Il regista Scorsese, affiancato dalle sue iconiche stelle Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, oltre ai produttori Emma Tillinger Koskoff e Jane Rosenthal, in un video diffuso da Netflix, parlano della produzione che dura da decenni e fanno tutti plausi all’influenza del cinema italiano sulla loro carriera.

Basato sul libro di saggistica di Charles Brandt I Heard You Paint Houses, The Irishman è un epico racconto di gangster – il film dura 230 minuti – dal regista di Mean Streets, Goodfellas e Casino, con De Niro che interpreta il sicario Frank Sheeran, Pacino (nel suo primo film di Scorsese) nel ruolo del presidente dei Teamsters Jimmy Hoffa e Pesci nei panni del boss della mafia della Pennsylvania Russell Bufalino. Effetti digitali all’avanguardia consentono agli attori di interpretare i loro personaggi per oltre cinque decenni.

Prodotto da Netflix, The Irishman è sul servizio di streaming dal 27 novembre 2019.

In foto d’apertura: Netflix installazione a Milano per la festive season 2019

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Il futuro delle città? Una foresta

A Mantova da mercoledì 28 novembre a sabato 1 dicembre c’è un importante appuntamento internazionale: il Forum delle foreste urbane.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?