18 Gennaio 2021
COLLABO

I “duetti” di Jason Derulo: con la voce dei Maroon 5 e la vodka

18 Gennaio 2021
COLLABO

I “duetti” di Jason Derulo: con la voce dei Maroon 5 e la vodka

18 Gennaio 2021
COLLABO

I “duetti” di Jason Derulo: con la voce dei Maroon 5 e la vodka

Jason Derulo non è soltanto un cantante americano, è davvero una potenza del marketing. In pochi giorni sono stati annunciati due “passi” memorabili della sua carriera: un duetto con la voce dei Maroon 5, Adam Levine, sulla canzone “Lifestyle”, e una partnership con un marchio di vodka.

Derulo è entrato a far parte del senior management team dietro Bedlam Vodka, dove utilizzerà la sua esperienza per spingere la “direzione strategica e del marchio” in chiave aggressiva.

“Collaborare con i dirigenti di un marchio così straordinario ed essere in grado di essere parte integrante del team di marketing è stato un gioco da ragazzi per me“, ha detto Derulo.

“È davvero una vodka unica e la più liscia che abbia mai avuto. Voglio aiutare a far conoscere Bedlam alle persone di tutto il paese in modo che possano fare il tifo con me “.

Bedlam è una vodka da grano a vetro distillata a Durham, North Carolina, utilizzando riso bianco a grani lunghi coltivato in America. Derulo ha detto di essere stato messo a conoscenza per la prima volta al marchio nel 2017 e da allora è diventato la sua “vodka preferita”.

Sembra la copertina di un 45 giri vintage, ma è un duetto “digitale”: “Lifestyle” di Jason Derulo featuring Adam Levine.

Sul fronte musicale, invece, la superstar ha raggiunto a ottobre 2020 per la seconda volta la vetta della Billboard americana con il brano “Savage Love” in coppia col produttore Jawsh 685. Adesso è invece il turno di quello che viene previsto come il successo dell’anno: “Lifestyle” il singolo con la voce dei Maroon 5 Adam Levine. Attualmente è in pre-save e si aspetta la data d’uscita.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”