1 Ottobre 2023
SU PLUTO TV

I “Forensic Files” arrivano anche in Italia

1 Ottobre 2023
SU PLUTO TV

I “Forensic Files” arrivano anche in Italia

1 Ottobre 2023
SU PLUTO TV

I “Forensic Files” arrivano anche in Italia

A partire da venerdì 29 settembre su Pluto TVil servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – gli appassionati del true crime avranno un nuovo appuntamento preferito:il canale dedicato a Forensic Files, la celebre docu-serie che ha catturato l’attenzione di migliaia di spettatori in tutto il mondo, sbarca finalmente sulla piattaforma di streaming gratuita.

Forensic Files svela i dettagli e i colpi di scena di casi di omicidio e crimini gravi, portando alla luce la genialità e la dedizione degli investigatori che lavorano dietro le quinte per assicurare i criminali alla giustizia. Si tratta di una serie americana di grande successo, con resoconti dettagliati su come crimini e malattie importanti sono stati risolti attraverso la scienza forense. Questi sono casi di vita reale, con alcune rievocazioni, e mostrano come i crimini vengono risolti con analisi forensi affidabili. Un appuntamento atteso che offre al pubblico un’esperienza immersiva nel mondo della scienza forense e dell’investigazione criminale e l’opportunità di seguire da vicino le indagini di esperti investigatori mentre raccolgono le prove necessarie per risolvere crimini apparentemente perfetti.

Forensic Files è considerato anche un pioniere nel campo della narrazione drammatica, high-tech e basata sui fatti. SI tratta di una serie pluripremiata e acclamata dalla critica, prodotta da Medstar Television e vista già in 142 paesi.

La serie dimostra che non esiste il ‘crimine perfetto’ quando la scienza forense e la perseveranza degli investigatori sono al centro delle indagini. Per questo piace molto agli spettatori scovare il dettaglio, sospetto o l’indizio nascosto. Un’opportunità per immergersi nell’oscura realtà dei crimini irrisolti e delle investigazioni scientifiche più affascinanti, della serie prodotta tra il 1996 e 2011.

Per l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Cairo: “La7 cresce del 30%”

Urbano Cairo sciorina numeri entusiastici degni del miglior Silvio Berlusconi (uomo tv o politico, decidete voi). Parla di La7, la

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”