6 Dicembre 2016
HI-TECH

I powerbank Varta, design e sicurezza

6 Dicembre 2016
HI-TECH

I powerbank Varta, design e sicurezza

6 Dicembre 2016
HI-TECH

I powerbank Varta, design e sicurezza

Il design dei prodotti Varta è davvero accattivante. Anche delle batterie esterne hanno diritto di essere belle alla vista, visto che ormai tutti le mettiamo “in vista” per necessità.

Per questo l’azienda tedesca ha lanciato i nuovi powerbak con finiture metallizzate e design raffinato, che servono ricaricare smartphone e tablet e diventano un elegante accessorio da sfoggiare. La loro capacità di 5.200 mAh carica completamente per due volte lo smartphone e per una il tablet (hanno porta Usb). Sulla parte anteriore hanno quattro indicatori LED che permettono di verificare facilmente la capacità della batteria in qualsiasi momento.

Per le donne c’è il piccolo, dorato ed elegante Safety powerbank,  che non solo permette di caricare il cellulare quando si è fuori casa, ma è anche dotato di una luce stroboscopica e di un allarme di emergenza da 100 db. Questi dispositivi intelligenti e non offensivi sono molto efficaci e mettono velocemente in fuga eventuali malintenzionati.

Per info qui

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

“Assassinio sul Nilo”,

Atmosfere anni 30, girato on-location e grande thriller coinvolgente: il film 20th Century Studios Assassinio sul Nilo, nelle sale italiane

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?