Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/10/2020
NARRAZIONE

“I racconti della taverna del vento del nord”, teatro diverso dal solito

La narrazione teatrale portata a un pubblico eterogeneo. Teatro d’Acqua Dolce è un progetto artistico animato da Gabriele Penner, attore e regista trentino, che con la performance “I racconti della taverna del vento del nord” attende spettatori al 57Events di viale Monza a Milano il prossimo 18 ottobre. Fondato nel 2010, il progetto basa la sua attività sulla realizzazione di spettacoli, visite teatralizzate presso musei, letture e laboratori teatrali e di letture espressiva. Centrale è la commistione tra le arti e i diversi linguaggi teatrali.

Nella taverna del Vento del Nord, illuminati dalle fiamme di una cuenca dove ribolle la propiziatoria queimada gallega, ascolteremo i magici racconti portati dal mare, dalla terra, dal fuoco e dal vento.
Accade che situazioni prodotte in un ambito narrativo, si distacchino da esso, per entrare a far parte della sfera del pubblico, nutrendo così il loro percorso esperienziale.

Le attrici Gianpiera Giorgi e Lucia Spagnuolo con la partecipazione di Marco Munari sono i protagonisti di questa performance che si tiene allo spazio 57Events di viale Monza 57 a Milano, quartiere NoLo. Posti Limitati – Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 del 16/10/2020. PREZZI: 10€ a persona



Leisure - 29/03/2020

Teatro alla Scala su Rai 5 e RaiPlay

Continua la collaborazione tra il Teatro alla Scala e la Rai per offrire ogni giorno occasioni di vi [...]

Design of desire - 22/07/2016

Bernardo Zuccon, il re dei progetti del mare: “Il design della nautica parte sempre dall’uomo”

Lo studio Zuccon International Project, fondato da Gianni Zuccon e Paola Galeazzi, nel 1984, è [...]

Society - 17/01/2020

Folco Orselli: con Blues in Mi l’identità dei quartieri di Milano

Folco Orselli compositore e cantautore milanese, suona chitarra e pianoforte. Ma è molto di più ch [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!