Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/10/2020
NARRAZIONE

“I racconti della taverna del vento del nord”, teatro diverso dal solito

La narrazione teatrale portata a un pubblico eterogeneo. Teatro d’Acqua Dolce è un progetto artistico animato da Gabriele Penner, attore e regista trentino, che con la performance “I racconti della taverna del vento del nord” attende spettatori al 57Events di viale Monza a Milano il prossimo 18 ottobre. Fondato nel 2010, il progetto basa la sua attività sulla realizzazione di spettacoli, visite teatralizzate presso musei, letture e laboratori teatrali e di letture espressiva. Centrale è la commistione tra le arti e i diversi linguaggi teatrali.

Nella taverna del Vento del Nord, illuminati dalle fiamme di una cuenca dove ribolle la propiziatoria queimada gallega, ascolteremo i magici racconti portati dal mare, dalla terra, dal fuoco e dal vento.
Accade che situazioni prodotte in un ambito narrativo, si distacchino da esso, per entrare a far parte della sfera del pubblico, nutrendo così il loro percorso esperienziale.

Le attrici Gianpiera Giorgi e Lucia Spagnuolo con la partecipazione di Marco Munari sono i protagonisti di questa performance che si tiene allo spazio 57Events di viale Monza 57 a Milano, quartiere NoLo. Posti Limitati – Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 del 16/10/2020. PREZZI: 10€ a persona



Design of desire - 20/11/2016

Vighi Security Doors, le porte blindate hanno un profilo artistico

Vighi Security Doors è l'azienda di Colorno (provincia di Parma) che è pioniera nella realizzazion [...]

Leisure - 20/01/2020

Un’antica tecnica per impressionare: la filigrana

L'antica tecnica di impressione visibile su carta solo in trasparenza o in controluce, rimanda alla [...]

Leisure - 11/02/2019

Mr. Brainwash sempre più vicino a Milano

C'è sempre più Milano nella vita di Thierry Guetta, street artist francese nato nel 1966, noto com [...]

Top