Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/03/2017
EPOCALI

I Rolling Stones prima e dopo Cuba

Se Cuba sta cambiando, lo deve anche un po’ ai Rolling Stones. La band leggendaria nel 2016 ha portato il suo rock per la prima volta sull’isola dell’embargo, storico almeno quanto il rock delle Pietre rotolanti.

Il rock cambia e l’embargo pure. Insomma, una serie di circostanze imponevano ai dinosauri meglio conservati di Elisabetta di documentare il tutto con un dvd. Ed eccolo che arriva, ‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ dei Rolling Stones, un film documentario diretto da Paul Dugdale.

Elettrizzanti esibizioni dal vivo, momenti intimi con i membri della band, anticipazioni, reazioni dei fan e di tutti i colpi di scena del leggendario concerto all’Avana: ‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ è il ritratto di una band ancora nel pieno della sua vitalità. Sarà pubblicato il 26 maggio in DVD e Blu-ray da per Eagle Rock Entertainment / Universal Music, ma il film è già stato proiettato in pochi selezionati teatri d’Europa nel settembre 2016 e, il mese dopo, sull’emittente TV pubblica britannica Channel 4.

‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ è il completamento perfetto di ‘Havana Moon’ pubblicato in vari formati nell’autunno del 2016. DVD e Blu-ray di ‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ includeranno anche sette esclusive tracce live “bonus” dal medesimo tour, per oltre 50 minuti di contenuto.

‘Olé Olé Olé! A Trip Across Latin America’ segue i Rolling Stones nel loro tour del 2016 attraverso dieci città dall’America Latina, mentre cercano di mettere in scena il loro primo concerto a L’Avana, un colossale spettacolo gratuito a cielo aperto come non si era mai visto prima a Cuba. Il film cattura l’alchimia tra gli Stones e i loro fan latino-americani, un legame di lunghissima data.

Al film completo, si aggiungono “bonus track” che completano incredibili performance integrali tratte dal tour latino-americano:

1) Out Of Control (Buenos Aires, Argentina) 2) Paint It Black (Buenos Aires, Argentina)  3) Honky Tonk Women (Sao Paulo, Brazil)  4) Sympathy For The Devil (Sao Paulo, Brazil)  5) You Got The Silver (Lima, Peru)  6) Midnight Rambler (Lima, Peru)  7) Miss You (Lima, Peru).



Vip House - 21/12/2018

Beppe Convertini: il grande monolocale per l’eterno giovane

Istrionico, gentile, pieno di impegni ma sempre disponibile.  Per lui gli anni sembrano non passare [...]

Travel - 01/03/2020

Svizzera con la neve: ecco le mete dai panorami indimenticabili

La Svizzera pur essendo un paese non grande, è ricco di scrigni gelosamente custoditi. In questa st [...]

Travel - 27/05/2019

Bari nella top 5 delle destinazioni Europee per Lonely Planet

Unica italiana tra le prime dici città da non perdere in Europa per Lonely Planet, Bari sta vivendo [...]

Top