Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/06/2018
AFFARI

I saldi dal Salvagente

A Milano Il Salvagente , in via Fratelli Bronzetti 9, dimostra di essere  una istituzione, rilancia la propria immagine con una serie di attività di restyling e prepara un evento celebrativo entro fine anno.

L’outlet più «storico» di Milano, nato nel 1978  ed il primo in assoluto a proporre le grandi griffe si riconferma lo store che propone  i capi delle collezioni in stock con sconti fino al 65- 70% rispetto al prezzo di cartellino.

Un concetto ribadito più volte che è stato nel corso degli anni il punto di forza che ha trasformato lo store in un fenomeno globale.

Per gli  appassionati dei grandi affari che non  puntano  solo al risparmio. ma anche alla  la qualità, questa rimane una tappa obbligata.

La sua fama è riconosciuta dalle guide straniere piu importanti  e gruppi di asiatici non lasciano Milano senza prima passare da Il Salvagente,  inoltre l’indirizzo corrisponde alle fermate delle linee  60 e 62 che rimangono proprio  davanti al negozio.

 

I capi scelti arrivano da giacenze  di boutiques e negozi selezionati su tutto il territorio nazionale, tra stilisti emergenti e  brands affermati come Alberta Ferretti,  N21, Philosophy, Kenzo, Prada, Armani, Mali’Parmi, Castaner, DSquared 2, Moschino, Giuseppe Zanotti, Church, Hogan, Tod’s, L’Autre Chose, Dolce&Gabbana .. e molti  altri.

Il Salvagente lancia  iniziative,  oltre ai saldi  corrispondenti al calendario milanese, in periodi  legati a sconti specifici su categorie di prodotti  quali  promozioni speciali Jeans , scarpe, borse.

I saldi di stagione al Salvagente inizieranno il 7 Luglio secondo calendario di Milano.

http://www.salvagente.com/  tel 02 7611 0328



Trends - 25/10/2017

Patrick Nagel, la donna di Rio torna sulle palette

Basta poco per farci venire nostalgia di quelle illustrazioni di Nagel che più anni 80 non si può. [...]

Fashion - 17/01/2021

I meravigliosi set delle video-sfilate di Milano Moda Uomo 2021

Sul sito della Camera della Moda Italiana c'è un campionario di inventiva e creatività senza para [...]

Leisure - 27/02/2019

C’è del nuovo a “Made in Sud”: si chiama Stefano De Martino

Sono passati gli anni anche per la scommessa comica di Rai Due, quel "Made in Sud" che stentava a de [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!