15 Giugno 2018
AFFARI

I saldi dal Salvagente

15 Giugno 2018
AFFARI

I saldi dal Salvagente

15 Giugno 2018
AFFARI

I saldi dal Salvagente

A Milano Il Salvagente , in via Fratelli Bronzetti 9, dimostra di essere  una istituzione, rilancia la propria immagine con una serie di attività di restyling e prepara un evento celebrativo entro fine anno.

L’outlet più «storico» di Milano, nato nel 1978  ed il primo in assoluto a proporre le grandi griffe si riconferma lo store che propone  i capi delle collezioni in stock con sconti fino al 65- 70% rispetto al prezzo di cartellino.

Un concetto ribadito più volte che è stato nel corso degli anni il punto di forza che ha trasformato lo store in un fenomeno globale.

Per gli  appassionati dei grandi affari che non  puntano  solo al risparmio. ma anche alla  la qualità, questa rimane una tappa obbligata.

La sua fama è riconosciuta dalle guide straniere piu importanti  e gruppi di asiatici non lasciano Milano senza prima passare da Il Salvagente,  inoltre l’indirizzo corrisponde alle fermate delle linee  60 e 62 che rimangono proprio  davanti al negozio.

 

I capi scelti arrivano da giacenze  di boutiques e negozi selezionati su tutto il territorio nazionale, tra stilisti emergenti e  brands affermati come Alberta Ferretti,  N21, Philosophy, Kenzo, Prada, Armani, Mali’Parmi, Castaner, DSquared 2, Moschino, Giuseppe Zanotti, Church, Hogan, Tod’s, L’Autre Chose, Dolce&Gabbana .. e molti  altri.

Il Salvagente lancia  iniziative,  oltre ai saldi  corrispondenti al calendario milanese, in periodi  legati a sconti specifici su categorie di prodotti  quali  promozioni speciali Jeans , scarpe, borse.

I saldi di stagione al Salvagente inizieranno il 7 Luglio secondo calendario di Milano.

http://www.salvagente.com/  tel 02 7611 0328

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Sofia Rollo, stella pop di Riccione

Una delle più grandi radio nazionali aiuta la musica emergente. Sofia Rollo vince la nona edizione del contest “Deejay On Stage” con

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”