28 Dicembre 2022
GIORNALISTA DI SUCCESSO

I successi targati 2022 per Daniele Bartocci

28 Dicembre 2022
GIORNALISTA DI SUCCESSO

I successi targati 2022 per Daniele Bartocci

28 Dicembre 2022
GIORNALISTA DI SUCCESSO

I successi targati 2022 per Daniele Bartocci

Toccante bis per il nostro Daniele Bartocci, collaboratore The Way Magazine. Lo stimato personaggio di Jesi è stato in queste settimane eletto sia giornalista che blogger dell’anno 2022. E’ stata infatti stilata le scorse ore la graduatoria finale del premio Blog dell’Anno 2022, tradizionale riconoscimento assegnato ai migliori blogger italiani.

Il titolo di blogger sportivo per l’anno 2022 va al giornalista Daniele Bartocci, recente vincitore del premio giornalista dell’anno ai Food&Travel Awards in Puglia e del premio Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022 a Milano come Professionista dell’Anno comunicazione e giornalismo sport&food. Il celebre premio messo in palio da Superscommesse rappresenta un importante riconoscimento riservato a coloro che operano con lungimiranza e qualità nel panorama dell’informazione sportiva. Nel 2022 sono stati selezionati oltre 700 blogger d’Italia. Gli utenti e operatori sportivi sul web hanno fatto le proprie valutazioni, decretando i migliori blogger italiani che affrontano ogni giorno la sfida dell’informazione sportiva nazionale e internazionale. 

La Pizza Walid Cheddira ha fatto parlare anche il Tg1: una nuova specialità marchigiana che intende omaggiare l’attaccante Made in Marche. Incredibile entusiasmo a Porto Recanati e la confinante Loreto, città natale del bomber del Bari e del Marocco Walid Cheddira, in vista delle semifinali del Mondiale (Qatar 2022). Tabellone mondiale che vedrà impegnato il Marocco del marchigiano ‘Ualino’ contro la Francia di Mbappé . Cheddira, da debuttante, ha ottenuto con la sua nazionale marocchina una storica qualificazione, entrando tra le prime quattro corazzate internazionali.  Ciò ha spinto il giornalista Daniele Bartocci, giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky e pluripremiato professionista del mondo food, a ideare una pizza interamente dedicata a Walid Cheddira. “L’ho ideata io di notte pochi giorni fa, non riuscivo a dormire e ho avuto questo lampo, tracciando il progetto, ho pensato: perché non creare una pizza particolare per celebrare il nostro gladiatore Ualino Cheddira? D’altronde anche io sto qui a Loreto. E allora cosa aspettare: in prima mattinata ho voluto subito contattare Danilo Capitanelli, titolare con papà Piero del ristorante pizzeria Zia Emilia di Porto Recanati. Locale di cui Walid Cheddira è storico cliente e anche amico del pizzaiolo marocchino Mohamed”. 

Un 2022 memorabile per il giornalista Daniele Bartocci, già vincitore del Premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane, noto sui social come Daniele Bartocci Channel. Nelle precedenti edizioni il premio Blogger dell’anno è stato consegnato anche durante dei talk-show appositamente organizzati, con al centro tematiche fondamentali relative al panorama sportivo, a cui hanno partecipato firme apprezzate come Ugo Russo e l’ex direttore Tuttosport Xavier Jacobelli. Ad esso Bartocci parteciperà con tutta probabilità a Roma nel 2023. Nei giorni scorsi, come se non bastasse, Daniele Bartocci era stato eletto tra i migliori 10 professionisti d’Italia del food&beverage (Bar Awards 2022 al Palazzo di Ghiaccio di Milano) ed aveva ideato la pizza Walid Cheddira per celebrare l’attaccante italiano protagonista col Marocco a Qatar 2022. Una pizza ripresa anche dal Tg1. Insomma non resta che fare le nostre congratulazioni al giornalista Daniele Bartocci per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e anche umane. Sul versante vita privata segnaliamo che il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci è stato ritenuto da numerosi addetti ai lavori come uno dei più glamour e chic dell’anno 2022.

Un matrimonio in cui era presente anche The Way Magazine oltre a illustri personalità del mondo imprenditoriale e sportivo, durante la storica diretta televisiva nazionale ad opera di Radio Studio Più. La Dance Station d’Italia ha trasmesso in questi mesi le nozze di Bartocci, giudice di King of Pizza su Sky ed eccellenza italiana del food. Cin Cin a tutti e auguri per un 2023 strabiliante.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Nasce la Fondazione Giuseppe Iannaccone

Dopo più di dieci anni di attività espositiva e curatoriale, dall’esperienza della Collezione Giuseppe Iannaccone, fondata a Milano dall’avvocato Giuseppe

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”