21 Giugno 2022
LETTURE BEAUTY

I trucchi dei trucchi secondo Beatrice Gherardini

21 Giugno 2022
LETTURE BEAUTY

I trucchi dei trucchi secondo Beatrice Gherardini

21 Giugno 2022
LETTURE BEAUTY

I trucchi dei trucchi secondo Beatrice Gherardini

Solare, sorridente e dinamica Beatrice Gherardini, 27 anni, inizia a rubare pennelli e ombrelli alla madre sin da bambina. La passione per il make-up diventa forte in adolescenza e quando frequenta l’università scopre di voler esprimere la sua passione per i trucchi anche attraverso i social media. Dopo aver frequentato l’accademia del make-up apre così Tik Tok per dare sfogo alla sua creatività diventando in pochissimi anni la più seguita in assoluto sulla piattaforma una vera e propria numero 1 nel settore, raggiungendo oltre 1 milione di followers in pochissimi anni. Beatrice condivide anche su Instagram con la sua numerosissima community di persone che la seguono, l’amore per i trucchi, rispondendo a dubbi, domande e dando preziosi consigli sempre con messaggi positivi. La crescita personale e L’amarsi per come si è sono temi preziosi e fondamentali che Beatrice cerca di trasmettere da sempre in suo contenuto.

Beatrice Gherardini nasce nel 1995 e a soli 10 anni inizia a rubare i pennelli e gli ombretti della mamma. La passione per il make-up è una costante nella sua adolescenza e quando comincia a dedicarsi agli studi di scienze della comunicazione, scopre di voler esprimere la sua passione sui social media. È li che le due strade si uniscono: parallelamente agli studi universitari frequenta l’accademia di make–up e inizia a usare TiK Tok per dare voce alla sua creatività.

Da martedì 5 Luglio sarà disponibile in tutte le librerie “ Tutti i trucchi del Make-up” il primo libro di Beatrice Gherardini, la beauty star e make-up artist più seguita su Tik Tok italia con oltre 1,2 milioni di followers, diventando in pochissimo tempo un vero e proprio punto di riferimento quotidiano per la sua enorme e fidelizzata community. Il libro in uscita per Mondadori Electa nasce da un’idea della stessa Beatrice con l’intento di rendere omaggio alla bellezza dell’universo femminile in tutte le sue forme attraverso i segreti e il linguaggio del make- up. Il libro è già pre – ordinabile al seguente link https://amzn.to/3xqQuMg

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?