8 Novembre 2023
PER DOPCAST

Iader Fabbri: alimentazione corretta in podcast

8 Novembre 2023
PER DOPCAST

Iader Fabbri: alimentazione corretta in podcast

8 Novembre 2023
PER DOPCAST

Iader Fabbri: alimentazione corretta in podcast

Anche l’ascolto può fare la sua parte nell’adozione di una corretta alimentazione. La buona cucina, i sapori della tradizione e la condivisione di serate con amici e famiglia sono le basi di un nuovo modo di intendere il piacere della tavola. E su questa traiettoria si muove il nuovo podcast e vodcast A tavola con Iader, prodotto da Dopcast e condotto dal biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri.

Nel corso delle 6 puntate, disponibili a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale ufficiale YouTube di Iader Fabbri (@IaderFabbriNutrizione) e sulle principali piattaforme di distribuzione, si discuterà di benessere psicofisico, trucchi di brain & body hacking, abitudini alimentari e del sapersi concedere il “guilty pleasure”, ovvero il proprio cibo preferito, che Iader Fabbri chiama “Jolly”.

Al fianco di Iader Fabbri si alterneranno sei ospiti speciali provenienti dal mondo dello sport, del food e dell’intrattenimento, ai quali fornirà suggerimenti per migliorare il proprio stile di vita, senza rinunciare ai piaceri della tavola. Si comincia con Paolo Kessisoglu, comico e conduttore televisivo, che si confronterà con Iader sui principi della dieta vegana e vegetariana, e si prosegue con Matteo Marzotto, imprenditore di successo e appassionato di ciclismo, con cui si parlerà di alimentazione ideale prima di un grande sforzo fisico. Spazio poi a Giuseppe Cruciani, il noto conduttore radiofonico che confesserà il suo approccio “militaresco” alla nutrizione, e alla campionessa mondiale di Volley Rachele Sangiuliano, con cui Iader sfaterà i miti dell’alimentazione nello sport agonistico. Protagonisti degli ultimi episodi due mondi agli antipodi: lo chef Bobo Cerea del ristorante tristellato Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) condurrà l’ascoltatore alla scoperta dell’eccellenza in cucina, mentre lo youtuber ZW Jackson racconterà la sua esperienza col junk food.

A tavola con Iader è un viaggio nel mondo della nutrizione che fornisce agli ascoltatori consigli semplici e applicabili nella quotidianità su come raggiungere il benessere psico-fisico attraverso un’alimentazione sana, senza rinunciare a qualche piacere. Quali saranno i “Jolly” degli ospiti di questa stagione?

La serie A tavola con Iader prodotta da Dopcast è disponibile a partire da martedì 7 novembre, ogni settimana, sul canale YouTube ufficiale di Iader Fabbri (@IaderFabbriNutrizione) e sulle principali piattaforme di streaming.

DOPCAST
Dopcast è il produttore di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra Sony Music Italia e MNcomm. Con una linea editoriale che pone al centro il Talent, Dopcast produce e distribuisce contenuti originali che spaziano dalla musica al costume, dalla tv al fitness, dal food al crime fino al lifestyle. La distribuzione dei contenuti audio raggiunge i principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Amazon Music, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Alcuni progetti editoriali integrano la versione podcast con quella video dei vodcast, veicolata attraverso le properties social e youtube degli artisti coinvolti, oltre che delle properties di Dopcast.

Primo episodio disponibile al link: https://dopcast.lnk.to/ATavolaConIader

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Uno yacht Riva per l’Unicef

Il mondo del lusso e delle imbarcazioni simbolo del made in Italy più ricercato arriva a sostenere i bisognosi con

Un’organista ricordata a Napoli

Per il secondo anno consecutivo la monumentale Chiesa di Santa Maria di Piedigrotta di Napoli ospiterà – SABATO 20 GENNAIO 2024 alle ore 20.00 – il concerto/evento “SOLI

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”