Alessandro Mancini, già direttore generale turismo e ticketing di Expo2015, con la vendita di oltre 22 milioni di biglietti nel mondo è stato chiamato ad essere Special Ambassador Turismo per la canditura di Roma per Expo2030.
Infatti siamo alla vigilia dell’elezione della città che nel 2030 ospiterà la futura Esposizione Universale: Roma Riyad o Busan: il 28 novembre a Parigi ci saranno le votazioni.
“E’ Stata una campagna molto impegnativa” racconta Alessandro Macnini, “davvero intensa e piena di colpi di scena. Ho potuto incontrare centinaia di operatori del mondo turismo che amano l’italia e che hanno fortissimi interessi ad avere contatti diretti con i fornitori di servizi, dai DMC piccoli e locali molto specializzati agli hotel particolari ed ai fornitori di esperienze.
Ancora una volta mi sono reso conto che l’intuizione di fondare un club esclusivo come connect2italy.com , una piattaforma di lobbying che non prevede alcuna commissione sul transato se non una fee di ingresso rinnovabile, permette alle vere piccole medie eccellenze italiane di ricevere richieste da ogni parte del mondo creando una relazione duratura nel tempo con i tour operators che da molti anni ci rinnovano fiducia e simpatia”.
La possibilità di poter viaggiare continuamente in Paesi internazionali, intessendo connessioni con stakeholders e imprenditori locali, che permette di poter disporre di un network internazionale, in grado di supportare il posizionamento internazionale di imprenditori italiani in mercati internazionali.
“Un fil rouge che da sempre lega la nostra società ad uno sviluppo orientato dei bisogni del cliente, attraverso identificazione delle necessità e ricerca nei Paesi target di controparti mirate e referenziate”. Alessandro Mancini, CEO
“Il cliente di Mancini Worldwide cerca la nostra eccellenza nell’ambito della consulenza internazionale, della messa in contatto con referenti target in mercati definiti”, conclude Vincenzo Pizzolante, responsabile di Connect2Italy.com