Il bondage chic è ormai parte dei trend di moda. Così Zeitgeist, che ricordiamolo vuol dire “spirito del tempo”, splendido atelier milanese di fragranze artistiche, oggetti e accessori di design, ospita la linea Absidem.
Oggetti e accessori di Absidem sono fatti per incorniciare il corpo: la nuova frontiera dell’accessorio fashion che trae ispirazione dalla cultura bondage risultando una collezione elegante che mantiene linee pulite, realizzata con i migliori pellami e valorizzata dall’arte manifatturiera Italiana.
L’idea del gioco è alla base della filosofia Absidem, portando in superficie la sensualità della vita quotidiana. L’obiettivo è la realizzazione di oggetti belli, che esaltano il nuovo concetto di moderno: forme ben delineate, sfaccettate secondo i crismi della più pura geometria: bustier, collari e bracciali disegnati per enfatizzare le forme mantenendo aderenza.
Un immaginario forte ma anche divertente che viene a tratti illuminato con dettagli Swarovski, o impreziosito con modanature in puro argento, diventando gioiello.
La collezione ricorda il forte potere seduttivo, che si avvia a diventare l’incontrastato padrone delle tendenze. Cattura lo sguardo affascinando, e le sue lavorazioni sono uniche ed inimitabili. Accessori tra trasgressione e modernità, in un alternarsi sofisticato di glamour e sensualità.