Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/03/2017
NO LIMITS

Il bondage chic visto da Absidem

Il bondage chic è ormai parte dei trend di moda. Così Zeitgeist, che ricordiamolo vuol dire “spirito del tempo”, splendido atelier milanese di fragranze artistiche, oggetti e accessori di design, ospita la linea Absidem.

Oggetti e accessori di Absidem sono fatti per incorniciare il corpo: la nuova frontiera dell’accessorio fashion che trae ispirazione dalla cultura bondage risultando una collezione elegante che mantiene linee pulite, realizzata con i migliori pellami e valorizzata dall’arte manifatturiera Italiana.

L’idea del gioco è alla base della filosofia Absidem, portando in superficie la sensualità della vita quotidiana. L’obiettivo è la realizzazione di oggetti belli, che esaltano il nuovo concetto di moderno: forme ben delineate, sfaccettate secondo i crismi della più pura geometria: bustier, collari e bracciali disegnati per enfatizzare le forme mantenendo aderenza.

Un immaginario forte ma anche divertente che viene a tratti illuminato con dettagli Swarovski, o impreziosito con modanature in puro argento, diventando gioiello. 

La collezione ricorda il forte potere seduttivo, che si avvia a diventare l’incontrastato padrone delle tendenze. Cattura lo sguardo affascinando, e le sue lavorazioni sono uniche ed inimitabili. Accessori tra trasgressione e modernità, in un alternarsi sofisticato di glamour e sensualità.



Leisure - 17/01/2019

100 anni di Bauhaus, il mondo ricorda lo stile tedesco

C'è chi vede nel successo del design popolarissimo di Ikea i fondamentali dello stile Bauhaus. Larg [...]

Trends - 07/11/2019

Eicma 2019 all’insegna della sicurezza

Edizione dedicata alla sicurezza e al rispetto ambientale quella di Eicma 2019 che si apre oggi a Mi [...]

Fashion - 31/10/2020

Total black back in vogue con gli stivali Aldo

Il primo negozio ALDO Shoes viene aperto nel 1978 a Montreal in Canada, con il brand che operava gi [...]

Top