7 Marzo 2017
NO LIMITS

Il bondage chic visto da Absidem

7 Marzo 2017
NO LIMITS

Il bondage chic visto da Absidem

7 Marzo 2017
NO LIMITS

Il bondage chic visto da Absidem

Il bondage chic è ormai parte dei trend di moda. Così Zeitgeist, che ricordiamolo vuol dire “spirito del tempo”, splendido atelier milanese di fragranze artistiche, oggetti e accessori di design, ospita la linea Absidem.

Oggetti e accessori di Absidem sono fatti per incorniciare il corpo: la nuova frontiera dell’accessorio fashion che trae ispirazione dalla cultura bondage risultando una collezione elegante che mantiene linee pulite, realizzata con i migliori pellami e valorizzata dall’arte manifatturiera Italiana.

L’idea del gioco è alla base della filosofia Absidem, portando in superficie la sensualità della vita quotidiana. L’obiettivo è la realizzazione di oggetti belli, che esaltano il nuovo concetto di moderno: forme ben delineate, sfaccettate secondo i crismi della più pura geometria: bustier, collari e bracciali disegnati per enfatizzare le forme mantenendo aderenza.

Un immaginario forte ma anche divertente che viene a tratti illuminato con dettagli Swarovski, o impreziosito con modanature in puro argento, diventando gioiello. 

La collezione ricorda il forte potere seduttivo, che si avvia a diventare l’incontrastato padrone delle tendenze. Cattura lo sguardo affascinando, e le sue lavorazioni sono uniche ed inimitabili. Accessori tra trasgressione e modernità, in un alternarsi sofisticato di glamour e sensualità.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Drusilla Foer, da X Factor al teatro

Mentre sta conquistando gli spettatori puntata dopo puntata nella sua nuova avventura televisiva come giudice della acclamata edizione 2017 di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”