Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/12/2016
Solidale

Il charity show di Debra Italia Onlus

Un charity show natalizio è una delle idee più interessanti per trascorrere una piacevole serata pre-festiva. A Milano, sull’onda dell’entusiasmo generato dal debutto dello scorso 5 novembre torna in scena nella sua edizione festiva lo spettacolo Fai Volare Le Farfalle.charity show

La serata propone uno spettacolo originale e vibrante, un parterre di artisti e testimonial d’eccezione e un programma di perfomance ispirate alla tradizione natalizia di teatro, danza, canto lirico, opera e teatro canzone, che promettono di regalare al pubblico momenti di emozione e di viva partecipazione.

Lo show avrà luogo Domenica 18 Dicembre 2016 presso l’Auditorium Orizzonte di Piazzale Damiano Chiesa, 5 a MilanoLa serata avrà inizio alle ore 21:00 e proporrà lo show con live performance a fronte di una donazione minima di € 13 a persona (bambini sotto i sei anni accesso libero) a favore di Debra Italia Onlus. Un evento tangibile e concreto per sensibilizzare tutti nella ricerca contro l’Epidermolisi Bollosa e le cause per cui si spende Debra Italia che sono quelle di assicurare le cure a tutti i portatori della malattia e donare fondi alla ricerca.

La conduzione della serata è affidata allo showman Antonio Provitina e alla presentatrice Patrizia Caloro (in foto di apertura), tra gli altri ospiti che si esibiranno nel corso dell’evento: la celebre soprano Silvia ColombiniMilano Contemporary Ballet (corpo di ballo diretto da Roberto Altamura), Teatro del Simposio (compagnia teatrale diretta da Francesco Leschiera), Gian Luca Bianco (regista e autore), Cristina Fabbrini (scrittrice), Franco Ferri (attore e doppiatore), Mauro Panigo (teatro canzone) e Sonia Vettorato (pianista).

Si esibiranno anche Il Balletto di Modern Jazz e Il Coro di Fai Volare le Farfalle; il Gruppo Mushin Karate Milano (Shotokan Karate International Federation – Gruppo di allievi diretti dai Maestri e Medaglie d’Oro Tiziano Monti 6° DAN e Nicoletta Soldani 4° DAN) e I Debrini (Piccoli cantori di Debra Italia).

La prevendita online dei biglietti è possibile alla pagina dedicata del website di DEBRA Italia Onlus:

http://www.debraitalia.com/evento-fai-volare-le-farfalle/

In alternativa, l’acquisto sarà possibile in biglietteria la sera dello show a partire dalle ore 20:00 e fino a esaurimento posti.



Leisure - 25/03/2016

Il vino lombardo sbarca al Vinitaly e celebra i suoi successi

Vinitaly 2016 ci mostrerà che la Lombardia non è solo moda e servizi, design e industria pesante. [...]

Leisure - 31/03/2017

David LaChapelle torna in Italia: mostra alla Casa dei Tre Oci di Venezia

David LaChapelle. Lost & Found, Casa dei Tre Oci Venezia, la mostra d'arte dell'artista american [...]

Leisure - 12/02/2020

Georges de La Tour: quando il gioco vale la candela

"Georges de La Tour: l'Europa della luce", a Palazzo Reale di Milano (fino al 7 giugno) è una most [...]

Top