15 Dicembre 2016
Solidale

Il charity show di Debra Italia Onlus

15 Dicembre 2016
Solidale

Il charity show di Debra Italia Onlus

15 Dicembre 2016
Solidale

Il charity show di Debra Italia Onlus

Un charity show natalizio è una delle idee più interessanti per trascorrere una piacevole serata pre-festiva. A Milano, sull’onda dell’entusiasmo generato dal debutto dello scorso 5 novembre torna in scena nella sua edizione festiva lo spettacolo Fai Volare Le Farfalle.charity show

La serata propone uno spettacolo originale e vibrante, un parterre di artisti e testimonial d’eccezione e un programma di perfomance ispirate alla tradizione natalizia di teatro, danza, canto lirico, opera e teatro canzone, che promettono di regalare al pubblico momenti di emozione e di viva partecipazione.

Lo show avrà luogo Domenica 18 Dicembre 2016 presso l’Auditorium Orizzonte di Piazzale Damiano Chiesa, 5 a MilanoLa serata avrà inizio alle ore 21:00 e proporrà lo show con live performance a fronte di una donazione minima di € 13 a persona (bambini sotto i sei anni accesso libero) a favore di Debra Italia Onlus. Un evento tangibile e concreto per sensibilizzare tutti nella ricerca contro l’Epidermolisi Bollosa e le cause per cui si spende Debra Italia che sono quelle di assicurare le cure a tutti i portatori della malattia e donare fondi alla ricerca.

La conduzione della serata è affidata allo showman Antonio Provitina e alla presentatrice Patrizia Caloro (in foto di apertura), tra gli altri ospiti che si esibiranno nel corso dell’evento: la celebre soprano Silvia ColombiniMilano Contemporary Ballet (corpo di ballo diretto da Roberto Altamura), Teatro del Simposio (compagnia teatrale diretta da Francesco Leschiera), Gian Luca Bianco (regista e autore), Cristina Fabbrini (scrittrice), Franco Ferri (attore e doppiatore), Mauro Panigo (teatro canzone) e Sonia Vettorato (pianista).

Si esibiranno anche Il Balletto di Modern Jazz e Il Coro di Fai Volare le Farfalle; il Gruppo Mushin Karate Milano (Shotokan Karate International Federation – Gruppo di allievi diretti dai Maestri e Medaglie d’Oro Tiziano Monti 6° DAN e Nicoletta Soldani 4° DAN) e I Debrini (Piccoli cantori di Debra Italia).

La prevendita online dei biglietti è possibile alla pagina dedicata del website di DEBRA Italia Onlus:

http://www.debraitalia.com/evento-fai-volare-le-farfalle/

In alternativa, l’acquisto sarà possibile in biglietteria la sera dello show a partire dalle ore 20:00 e fino a esaurimento posti.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”