25 Marzo 2017
TRENDY

Il crop top di Superdry, tuffo nei 90s

25 Marzo 2017
TRENDY

Il crop top di Superdry, tuffo nei 90s

25 Marzo 2017
TRENDY

Il crop top di Superdry, tuffo nei 90s

Il crop top dal 2015 sta risalendo nel gradimento del guardaroba femminile in veloce ascesa. Questa estate le magliette corte su shorts a vita alta saranno un must definitivo, come un tuffo negli anni 90.

Superdry, il marchio contemporaneo di prodotti di alta qualità, nei quali si fondono stile vintage americano, grafica d’ispirazione giapponese ed eleganza inglese, rilancia i crop top rielaborandoli in modo raffinato. Si tratta di uno dei trend di stagione sempre più presente nel guardaroba femminile, ideato per ogni occasione.

Che sia per un outfit da città, abbinato a un paio di denim a vita alta in perfetto stile anni ’90, oppure per completare il look di una giornata al mare, più frizzante e indossato con shorts ed espadrillas, Superdry accontenta tutti i gusti con le nuove proposte crop top Spring Summer 2017.crop top

In ogni proposta c’è un tocco spiccatamente sexy. Modello blusa, scollato e con maniche a sbuffo, a righe verticali oppure bianco tinta unita, in pizzo macramè bianco oppure blu, abbottonato davanti e con spallina larga, modello canotta in cotone con bordo ricamato, disponibile in diversi colori o completamente ricamato a maglia larga con frange

I prodotti sono caratterizzati da tessuti pregiati, finiture vintage autentiche, dettagli esclusivi, motivi disegnati a mano con tecniche innovative e tagli sartoriali abbinati a stili diversi. A completare l’offerta, anche la Sport Collection del brand, uomo e donna. Il brand Superdry è distribuito in Italia da Interjeans Group attraverso punti vendita specializzati o presso i Be Standard store del gruppo.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Arezzo città del Natale

Arezzo Città del Natale è una rassegna di eventi ideata dalla Fondazione Arezzo Intour e realizzata con il Comune di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”