La creatività estesa al mondo del design floreale non smette di stupire. In questo 2019 che più green non si può, Phaidon, la casa editrice di tanti illustrati, ha messo assieme i designer di floral design contemporaneo in un libro da collezione.
Blooms celebra l’impatto esplosivo che i designer floreali dell’ultimo decennio hanno avuto su una forma d’arte precedentemente sottovalutata. Questo straordinario libro è il sondaggio più ambizioso del design floreale contemporaneo mai pubblicato e dimostra fino a che punto questi designer innovativi hanno spinto i confini del design floreale contemporaneo. Blooms mette in mostra il lavoro di oltre 70 designer in tutto il mondo – con fioristi affermati insieme a nuovi talenti emergenti – ognuno nominato da esperti del settore, dal profumiere Lyn Harris di Miller Harris all’icona del design floreale Eric Buterbaugh. È una collezione di talenti sapientemente curata e prodotta in modo sapiente che offre informazioni sul profondo effetto che la floristica ha sulla cultura visiva di oggi e sul mondo del design stesso.
più di 80 designer floreali contemporanei che stanno estendendo i confini della loro arte
Blooms celebra l’impatto esplosivo che i designer floreali dell’ultimo decennio hanno avuto su una forma d’arte precedentemente sottovalutata.
Questo straordinario libro è il sondaggio più ambizioso del design floreale contemporaneo mai pubblicato e dimostra fino a che punto questi designer innovativi hanno spinto i confini del design floreale contemporaneo.
Blooms mette in mostra il lavoro di oltre 80 designer in tutto il mondo – con fioristi affermati insieme a nuovi talenti emergenti – ognuno nominato da esperti del settore, dal profumiere Lyn Harris di Miller Harris all’icona del design floreale Eric Buterbaugh.
È una collezione di talenti sapientemente curata e prodotta in modo sapiente che offre informazioni sul profondo effetto che la floristica ha sulla cultura visiva di oggi e sul mondo del design stesso.
Blooms: Contemporary Floral Design
Hardback 270 x 205 mm – 272 pp, 500 illustrazioni.