4 Marzo 2022
A MAGGIO

Il Gran Galà del calcio Serie B 2022 si farà a Rimini

4 Marzo 2022
A MAGGIO

Il Gran Galà del calcio Serie B 2022 si farà a Rimini

4 Marzo 2022
A MAGGIO

Il Gran Galà del calcio Serie B 2022 si farà a Rimini

Il Gran Galà Calcio Serie B 2022, dopo due anni di assenza forzata, a causa del Covid-19, torna a Rimini a maggio per la 13esima edizione. La città capitale del divertimento è pronta ad ospitare e premiare i giocatori della serie cadetta (Top 11 Serie B) che si sono contraddistinti nell’ultima stagione sportiva. 

Calciatori, manager e big della tv partecipano da oltre un decennio al ‘Gran Galà di Serie B’, tenutosi negli ultimi anni rispettivamente al club Coconuts di Rimini, al ristorante Frontemare e all’Hotel Savoia di Rimini, con tanto di aperitivo e cena di gala, accompagnata dalla consueta premiazione della Top 11 della Serie B. L’evento, condotto dall’organizzatore giornalista Beppe Indino e Valentina Ballarini (Sportitalia) con la partecipazione di personaggi come Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, viene trasmesso ogni anno in diretta televisiva sul canale Sportitalia: in programma come sempre collegamenti anche con 90° minuto e altri programmi calcistici. Per questa edizione è ipotizzabile la presenza di calciatori come Lapadula, Coda e Strefezza; molto dipenderà dalle performance individuali e dai risultati da qui ai prossimi mesi. Certamente l’eventuale presenza di superstar come Buffon, Pandev, Palacio e Vazquez stuzzica l’immaginazione del caloroso popolo sportivo della Romagna. Alle scorse edizioni del Gran Galà di Rimini hanno partecipato volti noti quali Arrigo Sacchi, Adrian Ricchiuti, Alberto Cavasin, Mario Petrone, Roberto Rambaudi, Andrea Consigli, Lorenzo Insigne, Federico Bernardeschi, il cobra “Andrea Soncin”, Aurelio Andreazzoli, Matteo Brighi, Riccardo Orsolini, Sebastiano Luperto; oltre a questi le showgirl e fashion influencer Gloria Bianchi, Alessia Macari (foto con Kragl in apertura del nostro articolo) e Mara Carati, i dirigenti sportivi Gabriele Zamagna (Atalanta), Leandro Rinaudo, Davide Vagnati, Sandro Mazzola, Gianluca Petrachi, i giornalisti Valentina Ballarini, Alfredo Pedullà, Michele Criscitiello, Paolo Paganini, Nicola Binda, Alfredo Pedullà, Mara Ortenzi, Giuseppe Del Bianco, Daniele Bartocci, Ivan Zannoni, Riccardo Giannini, Maurizio Fabbri, gli arbitri Daniele Chiffi, Luca Massimi e tanti altri ancora. Insomma, lo spettacolo a Rimini è garantito ogni anno. Per il 2020 non resta che attendere nuovi scenari, con l’auspicio che tutto possa andare per il verso giusto.
Di seguito i nomi della Top 11 scelti per l’annata 2019 del Gran Galà del Calcio Serie B (ultima edizione tenutasi al Coconuts Rimini), votati da tutti gli allenatori del calcio cadetto.
PORTIERI: Brignoli (Palermo); DIFENSORI: Sabelli (Brescia), Augello (Spezia), Romagnoli (Brescia), Lucioni (Lecce); CENTROCAMPISTI: Jajalo (Palermo), Bisoli (Brescia), Verre (Perugia); ATTACCANTI: Okereke (Spezia), Donnarumma (Brescia), Torregrossa (Brescia), La Mantia (Lecce); ALLENATORE: Liverani (Lecce); MIGLIOR GIOVANE: Tonali (Brescia); SQUADRA RIVELAZIONE: Cosenza; MIGLIOR ARBITRO: Massimi (Termoli) .

Testo a cura di Daniele Bartocci.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Una giungla in tavola

Le nuove proposte per la tavola di Tognana e Andrea Fontebasso 1760 sono pensate per la casa contemporanea e realizzate

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?