13 Gennaio 2022
TESTIMONIAL

Il lifestyle di Cher per UGG

13 Gennaio 2022
TESTIMONIAL

Il lifestyle di Cher per UGG

13 Gennaio 2022
TESTIMONIAL

Il lifestyle di Cher per UGG

“Essere un’icona significa avere la libertà e il coraggio di esplorare il proprio viaggio e la propria individualità”, ha affermato Lindsey Dicola Dashoff, Senior Director, Brand Communications & Public Relations di UGG. E proprio a un’icoma evergreen dello spettacolo mondiale, Cher, il marchio di moda ha affidato la sua nuova campagna.

UGG è una divisione di Deckers Brands [NYSE: DECK]), ed è considerato marchio di lifestyle globale con sede nella California meridionale, che ha dato vita alla serie FEEL _, una campagna con icone, leader della cultura e sostenitori del cambiamento che ispirano generazioni, promuovono l’individualità ed evocano emozioni. La leggendaria intrattenitrice e umanitaria Cher, vincitrice di Oscar, Grammy ed Emmy, è protagonista della campagna Primavera/Estate 2022 del marchio indossando le iconiche silhouette di UGG®.

“Cher è rinomata in tutto il mondo per il modo audace e impenitente in cui vive la sua vita, qualcosa a cui UGG si è sempre relazionata”, dice Dashoff.

“Sentirsi potenziati è così importante per tutti e celebrare il sentirsi bene con UGG è stato un viaggio meraviglioso per me”, ha affermato Cher. “La vita è tutta una questione di sentimenti e penso che la campagna catturi quel sentimento”.

Catturata dal fotografo di Los Angeles Neil Favila e diretta da Kauai Moliterno e Michael Barth nella casa di Cher a Malibu, la megastar di fama mondiale viene ritratta nella campagna pubblicitaria mentre guarda alcuni dei suoi film preferiti nel suo home theater con la sua gatta Mala, mentre conversa con sua madre.

Durante le riprese, Cher condivide audacemente i suoi pensieri sul crescere con il desiderio di recitare, la sua passione per il pianeta Terra e la sua saggezza sull’essere se stessa senza scusarsi. “Ho passato una vita di persone a odiarmi o amarmi; e voglio dire, vuoi essere amato, ma alla fine è come ‘fanculo’“, ha detto Cher durante le riprese mentre era maestosamente seduta su una sedia di vimini.

L’ultima campagna del marchio presenta Cher in stili storici senza tempo come lo stivale Classic Mini e la pantofola Coquette

Una superstar mondiale e un nome familiare da oltre 50 anni, Cher ha vinto più sfide di una manciata di altri talenti messi insieme: registrazione, concerti, film e recitazione a Broadway, televisione e regia. Oltre agli innumerevoli riconoscimenti che Cher ha ottenuto nel corso degli anni, ha anche co-fondato un ente di beneficenza internazionale chiamato Free The Wild, un’organizzazione che si sforza di fermare la sofferenza degli animali selvatici in cattività e, infine, trovare un modo per rilasciarli nei santuari o zoo meglio attrezzati.

“Feel” è una parte intrinseca del DNA del marchio UGG® e di ciò che offre. Da quello che è iniziato nella stagione Autunno/Inverno 2020 con la partnership del marchio con la biennale Made in L.A. di Hammer Museum, FEEL è il tema unificante con una varietà di storie che lo supportano. Lanciata a gennaio 2021, UGG® ha presentato la sua campagna FEEL __ Primavera/Estate 2021 che ha visto protagonisti grandi della moda come l’autore André Leon Talley, la top model e attivista Iman, il leggendario artista impresario, attivista e musa della moda Susanne Bartsch e la leggenda NBA e capocannoniere di tutti i tempi Kareem Abdul-Jabbar.

Per esplorare FEEL __ con Cher, UGG.com/FEEL.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

La Melodic House di Klingande

La house melodica del dj francese Klingande, tra i pionieri del genere (vero nome Cedric Steinmyller) sta facendo il giro

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”