Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 30/12/2016
FOTO

Il Louvre di Lens lancia un concorso di foto

C’è tempo fino al due gennaio del 2017 per votare le migliori foto fatte al Louvre di Lens, nel Nord-Ovest della Francia, nella sede distaccata del famoso museo parigino.

Tra 700 scatti una giuria qualificata ha selezionato 30 scatti effettuati da visitatori al museo avveniristico che comprende anche la Galerie Du Temps dei famosi architetti giapponesi Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa, minimalisti e contemporanei, in poetico contrasto con le collezioni di archeologia mesopotamica esposte.

Le foto sono un racconto inedito di un posto davvero magico e di grande impatto visivo che vi consigliamo di consultare sulla pagina social del museo (www.facebook.com/MuseeLouvreLens).

#INSTALOUVRELENS16



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 22/06/2017

All’IQOS Embassy di Milano la birra Grazzano Visconti

La birra come elegante ingrediente alimentare e tutte le sue declinazioni sono state protagoniste de [...]

Design of desire - 07/08/2018

Ikea: Siamo fatti per cambiare

La quotidianità è intrisa oggi di cambiamento: vivere la contemporaneità significa incarnare il d [...]

Fashion - 07/01/2017

Le inattese assonanze di Ferré e Maria Luigia a Parma

Si chiama "Gianfranco Ferré e Maria Luigia: inattese assonanze" la mostra organizzata a Parma nell' [...]

Top