Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 30/12/2016
FOTO

Il Louvre di Lens lancia un concorso di foto

C’è tempo fino al due gennaio del 2017 per votare le migliori foto fatte al Louvre di Lens, nel Nord-Ovest della Francia, nella sede distaccata del famoso museo parigino.

Tra 700 scatti una giuria qualificata ha selezionato 30 scatti effettuati da visitatori al museo avveniristico che comprende anche la Galerie Du Temps dei famosi architetti giapponesi Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa, minimalisti e contemporanei, in poetico contrasto con le collezioni di archeologia mesopotamica esposte.

Le foto sono un racconto inedito di un posto davvero magico e di grande impatto visivo che vi consigliamo di consultare sulla pagina social del museo (www.facebook.com/MuseeLouvreLens).

#INSTALOUVRELENS16



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 13/02/2017

Giuseppe Penone espone per Fendi a Roma

Fendi prova con successo l'estensione dalla moda all'arte. Al Palazzo della Civiltà a Roma Giuseppe [...]

Leisure - 10/01/2018

“Immaturi” ma simpatici questi attori italiani 40enni

La serie di Immaturi, tratta dal film di Paolo Genovese, è una sintesi del miglior cinema popolare [...]

Fashion - 11/01/2017

Milano 140, tre giovani da un master a Pitti Uomo

È nato tra i banchi del master della Business School del Sole 24 Ore il brand Milano 140 che sta fa [...]

Top