Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 16/05/2017
SHOEWEAR

Il Love To Love di Aldo per la prossima estate vernice e baci

Aldo è sinonimo di eleganza e trend e non si semntisce nemmeno in questa stagione calda 2017.

La casa di calzature canadese lancia décolleté in vernice con baci stampati sulla tomaia o sulla suola, sandali in nabuk con cinturino alla caviglia, leggerissime sneakers in tessuto tecnico: fil rouge dei nuovi arrivi della Spring Summer 2017 di ALDO è proprio il colore rosso, in una tonalità vivida e accessa come l’esplodere delle emozioni e dei colori primaverili. Si chiama Love To Love la collezione e un motivo c’è. Sono scarpe che vogliono distinguersi e essere adatte per ogni occasione, dalla mattina alla sera, passando anche anche per i momenti di relax.Aldo shoes the way magazine

il brand è specializzato nella costante creazione di calzature e accessori in pelle di alta qualità, dal carattere estremamente fashion, dove è palpabile la forte attenzione e cura di ogni dettaglio.

“Le aziende di successo crescono sulla base delle proprie tradizioni fondanti e guardano al futuro. E questo è ciò che abbiamo fatto” afferma Aldo Bensadoun, fondatore & CEO del gruppo, società privata, che gestisce oltre 1.600 negozi, di cui circa 1.000 sotto l’insegna ALDO. Il Gruppo ALDO è presente in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda e in altri 60 Paesi del mondo.



Fashion - 28/01/2020

Melissa si allea col casual dining di Macha Cafè

Una speciale cena a casa Melissa si sta per celebrare in occasione della presentazione della nuova s [...]

Fashion - 03/11/2017

Simone Rainer fa borse dalle geometrie impossibili

Le geometrie impossibili sono le sfide di ogni stilista che vuole stupire e distinguersi. Plauso dun [...]

Leisure - 25/03/2020

Dante Alighieri ha una giornata nazionale: Il Dantedì è oggi 25 marzo

Oggi il Mibact, il Ministero per i beni e attività culturali, ha indetto il Dante Alighieri Day, la [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!