21 Novembre 2016
TV

Il make-over in tv si chiama Selfie

21 Novembre 2016
TV

Il make-over in tv si chiama Selfie

21 Novembre 2016
TV

Il make-over in tv si chiama Selfie

Obiettivo del nuovo programma Selfie di Simona Ventura in partenza oggi è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.

In studio a guidare le trasformazioni tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Cristiana Mastropietro con Simona Ventura e con Toto’ Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino e Lucio Wilson. Da lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Lucca LuBec racconta l’innovazione nella cultura

Giovedì 28 settembre prende il via la XIX edizione di LuBeC – Lucca Beni Culturali, l‘incontro internazionale di Promo PA Fondazione dedicato allo sviluppo e alla conoscenza della filiera che

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”