1 Dicembre 2023
PREMIAZIONI D’ECCELLENZA

Il meglio dei boutique hotel francesi

1 Dicembre 2023
PREMIAZIONI D’ECCELLENZA

Il meglio dei boutique hotel francesi

1 Dicembre 2023
PREMIAZIONI D’ECCELLENZA

Il meglio dei boutique hotel francesi

DUCO Francia è il momento dell’anno in cui i fornitori di servizi di ospitalità di lusso dei piccoli hotel di lusso si riuniscono e celebrano le loro eccellenze. L’occasione più recente di riunione nei boutique hotel di Parigi è stata il DUCO Travel Summit di novembre che ha ospitato un evento di 4 giorni in luoghi selezionati con cura nella capitale, che riuniscono i migliori hôteliers francesi, servizio di ospitalità fornitori e professionisti dei viaggi di lusso provenienti dai principali mercati di lingua inglese.

Gli eventi serali sono stati organizzati in alcuni dei luoghi più esclusivi di Parigi: Dorchester Collection Event Evening all’Hôtel Plaza Athénée & Le Meurice, Dior Evening Event al Dior Paris 30 Montaigne, Monaco Closing Party al Voyage, Samaritaine.

I pranzi invece si sono svolti presso Bulgari Hotel Paris, CoCo Paris, Hôtel Barrière Fouquet’s Paris, La Réserve Paris – Hotel and Spa, Maison des Polytechniciens, Prince de Galles, a Luxury Collection Hotel, Shangri-La Paris, The Peninsula Paris and Yacht Mirage.


Per questa terza edizione a Parigi, il DUCO Travel Summit ha accolto consulenti di viaggio internazionali
e professionisti dell’ospitalità francesi con il tema Voyages Extraordinaires, ispirato ai romanzi di Jules Verne che mettono in risalto l’ospitalità di alto livello non solo come destinazione ma come meta
viaggio assolutamente straordinario che aggiunge un’altra dimensione al viaggio.
A proposito di questa terza edizione, Carolina Perez, fondatrice di DUCO, dichiara:
“Gran parte del modo in cui misuriamo le nostre vite è attraverso il nostro movimento: i passi che facciamo, le miglia che voliamo, le tracce che percorriamo. Jules Verne secoli prima sognava avventure oltre l’immaginazione dell’epoca. E diceva: Viaggia se puoi, e se non puoi…viaggia lo stesso”.

Boutique Hotel e travel business: le iniziative Duco Summit in Francia.


Riunirsi, è anche il momento perfetto per celebrare e premiare proprietà eccezionali, hôteliers
e servizi.
Il tema di quest’anno, Voyages Extraordinaires, celebra il viaggio unico e irripetibile
esperienze. I vincitori sono stati annunciati durante l’evento serale della Dorchester Collection, sia all’Hôtel Plaza Athénée che a Le Meurice:

  1. Miglior Albergatore: Sophie Volant, Direttore | Hotel du Cap-Eden-Roc
  2. Fornitore di esperienze uniche: Samaritaine Paris
  3. Hôtel de Charme (fino a 50 camere): Cheval Blanc St-Tropez | Saint Tropez,
    Provenza-Alpi-Costa Azzurra
  4. Emblématique Maison (51 camere e più): Cheval Blanc Paris | Parigi

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”