Vans si unisce all’indiscussa tradizione e reputazione di Thrasher Magazine nel panorama dello skateboarding e celebra l’esclusivo logo fiammante della rivista, presentato per la prima volta nel 1981.
Lo fa con il lancio di una linea completa di abbigliamento, accessori e calzature per il prossimo autunno. Il celebre logo di Thrasher funge da filo conduttore per gli articoli della collezione, che sfoggiano fiamme arancioni sui classici modelli imperdibili di Vans, regalando una ventata di novità a felpe con cappuccio, t-shirt, maniche lunghe, giacche e scarpe. E come tributo speciale al leggendario John Cardiel, eletto “Skater dell’anno” di Vans nel 1992, un’originale illustrazione dedicata allo skater arricchisce esclusive t-shirt a maniche lunghe.
L’ampia collezione Thrasher di Vans include cinque modelli di calzature Pro Skate, fra cui la nuovissima UltraRange Pro presentata a inizio stagione, due Sk8-Hi Pro e due Slip-On Pro. Tutte le scarpe sono dotate della tecnologia Vans Pro Skate con sottopiedi UltraCush Lite e UltraCush HD, strati rinforzati DURACAP e sono completate dalla pregiata suola Vans in gomma waffle che garantisce il massimo del boardfeel, del sostegno e della resistenza.
La linea di abbigliamento firmata Thrasher propone il nuovo pantalone AuthenticTM Chino Pro con una vestibilità più ampia sulla gamba, un twill Sturdy Stretch più robusto da lavoro e una finitura SILVADUR® antimicrobica che protegge il tessuto e riduce i cattivi odori. Chiudono la collezione una serie di capi imperdibili, fra cui una classica giacca militare M-65, felpe con cappuccio, t-shirt, cappelli e uno zaino da skate.
Fondato nel 1981, Thrasher Magazine viene considerato dagli sportivi come una sorta di bibbia dello skateboarding, un’autorevole fonte dove vengono pubblicati articoli, profili, video e notizie relative al mondo dello skate e alla sua ribelle sottocultura. Creata dagli skateboarder per gli skateboarder, questa rivista mensile resta un pilastro nel panorama di questo sport, avendo contribuito in maniera significativa alla sua diffusione.
La collezione Vans x Thrasher è in vendita nel mondo da fine luglio. Per saperne di più sulla collezione, Vans.com/thrasher e ThrasherMagazine.com.