Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/01/2020
MOTO GP

Il motomondiale sulle Dolomiti con Dainese

DAINESE, grazie la collaborazione di CAREZZA DOLOMITES e con il supporto dell’agenzia KEY TO, ha organizzato “Riders On Snow” presso il comprensorio CAREZZA DOLOMITES e l’hotel MOSERALM. L’evento, unico nel suo genere, ha riunito i campioni del presente e del passato del Motomondiale e dello Sci il 14 e 15 Gennaio.

L’intento dell’iniziativa, come chiarisce Marco Pastore di Dainese, “era quello di portare i nostri piloti nel mondo neve, in una location speciale e di poter condividere un’esperienza di sport all’insegna dello sci e snowboard, discipline che da oltre vent’anni Dainese cura in modo particolare con abbigliamento e protezioni. Il fattore comune tra moto e sci è certamente la velocità, l’adrenalina e la ricerca delle curve perfette. I piloti presenti hanno dimostrato tutto il loro talento anche in questo ambito, solo apparentemente lontano da ciò che vivono quotidianamente sulle due ruote. Il tutto all’insegna della sicurezza e del divertimento.”

L’ex atleta di coppa del mondo di sci Florian Eisath, ora alla guida di CAREZZA DOLOMITES, ha interpretato al meglio il messaggio di DAINESE, supportando l’iniziativa e realizzando l’evento di due giorni. Una giornata dedicata allo Sci, con corsi e prove tecniche dei materiali Dainese, dove i piloti hanno goduto appieno dell’unico e suggestivo ambiente offerto dalle Dolomiti alla scoperta di tutto il comprensorio CAREZZA DOLOMITES. Qualche ora di Relax, passeggiate in notturna e i ristori nelle malghe per assaporare al pieno il clima Altoatesino hanno completato la prima giornata. Il giorno seguente spazio al divertimento, con l’organizzazione di una Gara/show fra i partecipanti dove l’animo Racing degli sciatori professionisti e dei piloti ha animato le piste.

Fra i protagonisti, direttamente dalla MotoGP Joan Mir, molti piloti MOTO3 e MOTO2 come Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti, Gabriel Rodrigo, Lorenzo Baldassarri, piloti del campionato inglese come James Hillier e Ryan Vickers e ospiti speciali come Giacomo Agostini, Kristian Ghedina, Manuel Poggiali e Mattia Pasini.



Fashion - 07/12/2019

Leonardo in volo: a Palazzo Morando 30 abiti inediti ispirati al genio

Le iniziative per Leonardo500 a Milano non smettono di stupire. Ora è la volta delle "sculture di t [...]

Leisure - 19/04/2020

Nunzio Spagnuolo chef di Positano: ritorno nella terra del gusto

Nunzio Spagnuolo è stata la bella scoperta della ristorazione campana nel 2019. Di ritorno da trion [...]

Leisure - 17/06/2020

“Amalfi”, la canzone estiva che ci mancava. La firma Napoleone

“Era accussì bella che nun può capi, O vas’ e na sirena me fa sta accussi". Tutta la delicatez [...]

Top