10 Febbraio 2019
SARANNO FAMOSI

Il musical “Fame” torna con un super cast

10 Febbraio 2019
SARANNO FAMOSI

Il musical “Fame” torna con un super cast

10 Febbraio 2019
SARANNO FAMOSI

Il musical “Fame” torna con un super cast

Dall’8 marzo al 14 aprile 2019 a Milano, al Teatro San Babila, torna il musical FAME, ispirato dal celebre film e telefilm “Saranno Famosi”. Un grande cast per il ritorno del musical FAME trai quali Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio in “Romeo e Giulietta”), Giulia Fabbri (Mary Poppins in “Mary Poppins”), Simona Di Stefano (Maddalena in “Jesus Christ Superstar”), Francesca Taverni (Mrs. Goodman in “Next To Normal”), Simona Samarelli (Ulla in “The Producers”), Marco Vaccari (“Doppia Coppia”) gipeto (Merlino in “Excalibur”),  Tiziano Edini (Adam in “Un americano a Parigi”), Michelle Perera (da “X-Factor” Germania),  Marta Melchiorre (Lise in “Un Americano a Parigi”),  Beatrice Baldaccini (Ariel in “Footloose”), Rodolfo Ciulla (Neil in “Dirty  Dancing”), Davide Sammartano (Bert in “Mary Poppins”) e tanti altri performer per un titolo inconfondibile, un film e una serie tv indimenticabili che hanno ispirato generazioni per combattere per il successo e per illuminare il cielo come una fiamma! Ideato e sviluppato da David De Silva contiene la canzone “FAME” che ha vinto l’Oscar e una miriade di bellissimi altri brani di musica pop.

Fame (Saranno Famosi) è il leggendario film del 1980 ideato da David De Silva. Un fenomeno intramontabile che ha dato seguito ad una celebre serie tv ed un musical di successo internazionale sito web. “Fame The Musical” racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva High School of the Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, la loro passione e la loro dedizione per il mondo dello spettacolo, una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti. Fame è un musical pieno di energia, intenso e coinvolgente che oltre a proporre la canzone vincitrice di un Academy Award “Fame” e svariati rimandi al film originale, sviluppa al suo interno una trama differente, con diversi personaggi e nuove ed accattivanti brani pop.

Testo di José Fernandez
Musiche di Steve Margoshes
Canzoni di Jacques Levy
brano “Fame” scritto da Dean Pitchford e Michael Gore

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?