13 Settembre 2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

13 Settembre 2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

13 Settembre 2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

Si chiama “Fiero” ed è l’ultimo cocktail promosso da Martini, uno dei brand italiani più famosi al mondo.

Moderno, fresco, fruttato e dalle intense note agrumatedi mandarini e arance dolciDal colore rosso brillante, con il suo gusto rotondo e vellutato leggermente amaro trova la perfetta armonia miscelato con acqua tonica, per dare vita a un aperitivo leggero e profumato.

Il suo gusto al palato è rotondo e vellutato con profumate e rinfrescanti leggere noteamare.Le bucce di arance dolci contribuiscono a creare le note agrumate e tutte le scorze vengono tagliate amano in lunghe strisce, seguendo il metodo tradizionale della Murcia.

Esse vengono poi stese su canovaccidi lino e lasciate ad essiccare per ben due settimane naturalmente alcalore del sole. È proprio grazie aquesto metodo artigianale, lungo e laborioso, che produce solo piccole quantità di prodotto per volta, che Fiero riesce a salvaguardare la maggior parte degli oli essenziali contenuti nelle scorze. La caratteristica firma MARTINI è garantita dall’Artemisia, coltivata e raccolta nel piccolo paese piemontese di Pancalieri, che dona a MARTINI Fiero il suo forte carattere aromatico e il leggero sentore amaro che si abbinano perfettamente con gli assaggi dell’aperitivo.

LA RICETTA: 50% MARTINI Fiero50 % Acqua tonicaTanto ghiaccio1 fetta di arancia per guarnire.

The Way Magazine promuove assunzione moderata di alcohol.

Foto d’apertura: Bruno Vanzan, uno dei barman più forti del mondo, prepara Fiero Martini.

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”