13 Settembre 2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

13 Settembre 2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

13 Settembre 2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

Si chiama “Fiero” ed è l’ultimo cocktail promosso da Martini, uno dei brand italiani più famosi al mondo.

Moderno, fresco, fruttato e dalle intense note agrumatedi mandarini e arance dolciDal colore rosso brillante, con il suo gusto rotondo e vellutato leggermente amaro trova la perfetta armonia miscelato con acqua tonica, per dare vita a un aperitivo leggero e profumato.

Il suo gusto al palato è rotondo e vellutato con profumate e rinfrescanti leggere noteamare.Le bucce di arance dolci contribuiscono a creare le note agrumate e tutte le scorze vengono tagliate amano in lunghe strisce, seguendo il metodo tradizionale della Murcia.

Esse vengono poi stese su canovaccidi lino e lasciate ad essiccare per ben due settimane naturalmente alcalore del sole. È proprio grazie aquesto metodo artigianale, lungo e laborioso, che produce solo piccole quantità di prodotto per volta, che Fiero riesce a salvaguardare la maggior parte degli oli essenziali contenuti nelle scorze. La caratteristica firma MARTINI è garantita dall’Artemisia, coltivata e raccolta nel piccolo paese piemontese di Pancalieri, che dona a MARTINI Fiero il suo forte carattere aromatico e il leggero sentore amaro che si abbinano perfettamente con gli assaggi dell’aperitivo.

LA RICETTA: 50% MARTINI Fiero50 % Acqua tonicaTanto ghiaccio1 fetta di arancia per guarnire.

The Way Magazine promuove assunzione moderata di alcohol.

Foto d’apertura: Bruno Vanzan, uno dei barman più forti del mondo, prepara Fiero Martini.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”