2 Febbraio 2019
JAYDEN

Il panda dei Mates fa una canzone

2 Febbraio 2019
JAYDEN

Il panda dei Mates fa una canzone

2 Febbraio 2019
JAYDEN

Il panda dei Mates fa una canzone

La mascotte umanoide con sembianze di panda, quinta stella dei Mates, è il produttore del loro primo singolo “This Time”, un grande successo da oltre 1.6 mln di visualizzazioni.

Racconta il mondo dei sogni, il mondo dei bambini, gli unici a vivere in un mondo dove tutto è possibile e in cui l’amore viene vissuto ed espresso in maniera incondizionata, senza limiti e confini, è on air “This Time”, il primo singolo dei MATES firmato Jayden.

Nato in collaborazione con Celine Farach, giovanissima cantante americana e promessa nel mondo dell’intrattenimento che conta circa 1,2 milioni di follower su Instagram, e Matluck, artista statunitense che ha all’attivo moltissime collaborazioni con producer del calibro di Nicky Romero, Mike Williams e Dzeko, il video, pubblicato sul canale Youtube dei Mates, ha superato in poco tempo ben 1,8 milioni di visualizzazioni.

 

Jayden, diminutivo JD #JD5, è la mascotte umanoide con le sembianze di un panda presentata sul canale dei Mates all’inizio dell’estate e che ha destato fin da subito grande fermento: il video che annunciava il suo ingresso nel gruppo come quinta stella è rimasto al primo posto nelle “tendenze” Youtube per settimane, totalizzando più di 1,6 milioni di visualizzazioni. Il profilo Instagram a lui dedicato, @Jaydenpanda, ha già superato i 250.000 follower con una media di 70.000 like a post.

 

Jayden ha una sua personalità che va a completare perfettamente il gruppo dei Mates, ma non è solo uno showman in grado di intrattenere i follower con i suoi video spericolati; come svela questo singolo Jayden è un vero e priprio producer: la sua vita è la musica e sarà questo lo strumento per raccontare la sua visione del mondo.

Nel videoclip del singolo, Jayden stesso, trasforma – con un po’ di magia – tutti gli adulti presenti a un party in bambini, per ricordare loro come godersi il momento, senza pregiudizi e senza paranoie, proprio come da piccoli. Jayden incarna il confine surreale che c’è tra realtà e magia e, attraverso le sue canzoni, coinvolge i fan in una vera e propria esperienza creativa ricca di emozioni.

 

Vegas, il “Papà” dei Mates, racconta: “Questo primo singolo è solo l’inizio di un percorso internazionale, il nostro obiettivo è di lanciare sul mercato estero un prodotto made in Italy che si contraddistingue per un sound e una visione innovativi. La nostra è musica che vive di immagini e trasmette vere emozioni”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?