8 Dicembre 2018
RIAPERTURE

Il Ristorante Teatro alla Scala riaperto per pochi giorni in occasione della prima

8 Dicembre 2018
RIAPERTURE

Il Ristorante Teatro alla Scala riaperto per pochi giorni in occasione della prima

8 Dicembre 2018
RIAPERTURE

Il Ristorante Teatro alla Scala riaperto per pochi giorni in occasione della prima

In occasione della Prima della Scala del 7 dicembre 2018 il Ristorante Teatro alla Scala aprirà per pochi giorni per accogliere milanesi e non in uno spazio onirico realizzato per l’occasione dal famoso flower designer Vincenzo Dascanio.

Oltre alla possibilità di ammirare la sorprendente installazione floreale, in occasione della Prima della Scala e durante il weekend di Sant’Ambrogio, dalle 12:00 alle 20:00 sarà possibile assaggiare il celebre risotto allo zafferano di Marchesi, accompagnato da bollicine e macaron Ladurée.  Un omaggio alla cucina italiana di Gualtiero Marchesi grazie all’estro di Anatolij Franzese, ultimo Chef a fianco del grande Maestro.

All’ interno dello spazio verrà ricreata un’autentica grotta interamente decorata di splendide composizioni floreali di colore rosso, tonalità che contraddistingue il Teatro alla Scala. Velluti, stucchi dorati, cassettoni e volte ricorderanno l’architettura classica e teatrale, dando vita ad uno spazio unico che segnerà la transizione tra il ristorante Il Marchesino e il nuovo concept che prenderà forma nei primi mesi del 2019.

 

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Venezia 2023, la moda in Laguna

Parata di stelle in grande stile per l’ottantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Con una madrina portatrice di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”