Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/04/2018
NUOVO STORE

Il Salotto di Milano ha aperto in via della Spiga

Si entra in un palazzo di lusso tra le vetrine più prestigiose della moda italiana e si accede in un bellissimo appartamento di pregio. Milano ha un nuovo Concept Store  “Il Salotto di Milano”  di  Via della Spiga 2 è stato inaugurato  alla presenza degli artisti e dei designer. E noi c’eravamo.

Il “Salotto di Milano”, spazio elegante, creativo e innovativo ideato per offrire alle firme più importanti di ogni settore un ricercato e originale contesto che valorizza moda, arte, design è al terzo piano di Via della Spiga 2, prestigioso palazzo nella lussuosa arteria dello shopping più esclusivo del quadrilatero milanese e, in occasione della Milan Design Week da particolare risalto all’estro del made in Italy, ai suoi marchi d’arredo e agli oggetti d’arte, ambientati in un allestimento “fashion & hi-tech” di forte appeal internazionale.

In un contesto affascinante realizzato dall’Interior Designer Susanna Fazioni e con la Direzione Artistica di Giovanna Repossi, pezzi di modernariato di Roberta e Basta, opere d’autore di Manuela Carrano (arte su muro e quadri), Francesco De Molfetta (oggetti d’arte), Luca Sacchetti (Kiss chaise longue), Damiano Spelta (Xolez Matte Black) e Verteramo (Efesto Armoire, Lady Grace Armchair, Jewel Painting), Matteo Bracciali (elefantino blu), Miro Persolja (due opere Fiore e Rosa), Gianni Arosio (opere in legno).

Durante la kermesse del Design il Salotto di Milano è aperto dalle 11 alle 20.

L’allestimento resterà aperto fino il 17 Maggio 2018 dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.

 

www.ilsalottomilanese.com



Fashion - 28/05/2018

Ibrido è bello per Due Soli

Il brand milanese Due Soli per il prossimo inverno 2018/19 presenta una collezione dai mood  oppost [...]

Fashion - 01/05/2018

Sweet Years, 15 anni con un tributo

La nostalgia ci fa vedere a posteriori cose col sorriso ed entusiasmo. Sweet Years, brand di abbigli [...]

Society - 10/04/2016

Ai Frigoriferi Milanesi l’arte degli anni 70 diventa spaccato sociale

FM Centro per l’Arte Contemporanea è un nuovo polo dedicato all’arte e al collezionismo nato in [...]

Top