17 Maggio 2017
COLLECTION

Il sex appeal del denim per Eles Italia summer

17 Maggio 2017
COLLECTION

Il sex appeal del denim per Eles Italia summer

17 Maggio 2017
COLLECTION

Il sex appeal del denim per Eles Italia summer

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture.

Per la primavera-estate 2017 la griffe made in Italy ha creato raffinati e pregiati ricami fatti a mano che impreziosiscono  look glamour e versatili,  ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda,  un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. eles italia denimeles italia ricami denim

La salopette con taschino ricamato è proposta con un top, le felpe hanno lo scollo decorato da cristalli e pietre dure o lo scintillante logo ELES. Casual ma con un guizzo creativo squisitamente contemporaneo,  la donna di Eles Italia esprime il suo desiderio di libertà, una It-Girl che ama affascinare, sbalordire, sedurre, incantare…evitando gli eccessi e confermando il suo stile street-chic.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”