17 Maggio 2017
COLLECTION

Il sex appeal del denim per Eles Italia summer

17 Maggio 2017
COLLECTION

Il sex appeal del denim per Eles Italia summer

17 Maggio 2017
COLLECTION

Il sex appeal del denim per Eles Italia summer

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture.

Per la primavera-estate 2017 la griffe made in Italy ha creato raffinati e pregiati ricami fatti a mano che impreziosiscono  look glamour e versatili,  ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda,  un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. eles italia denimeles italia ricami denim

La salopette con taschino ricamato è proposta con un top, le felpe hanno lo scollo decorato da cristalli e pietre dure o lo scintillante logo ELES. Casual ma con un guizzo creativo squisitamente contemporaneo,  la donna di Eles Italia esprime il suo desiderio di libertà, una It-Girl che ama affascinare, sbalordire, sedurre, incantare…evitando gli eccessi e confermando il suo stile street-chic.

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Il libro dei sogni di artigiani e creativi

Il libro contiene un centinaio di storie che rappresentano tutta l’Italia, Rizzi ci assicura che sono presenti tutte le regioni nella sua ricerca, e soprattutto sono uno spaccato trasversale di tutta l’impresa creativa che orgogliosamente compone il famigerato “Made in Italy”.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”