16 Aprile 2020
LUMINOSO MESSAGGIO

Il tricolore al Santa Rosa ad Amalfi: la speranza si accende

16 Aprile 2020
LUMINOSO MESSAGGIO

Il tricolore al Santa Rosa ad Amalfi: la speranza si accende

16 Aprile 2020
LUMINOSO MESSAGGIO

Il tricolore al Santa Rosa ad Amalfi: la speranza si accende

Su un’alta scogliera a picco sul mare da cui si gode un’incomparabile vista sulla Costiera Amalfitana,

Il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini, tra i simboli dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, s’illumina del Tricolore. Il suggestivo e significativo gioco di luci che avvolge lo storico edificio che si erge sul mare della Costiera Amalfitana, rischiara la notte, quasi propendendosi verso l’umanità intera come messaggio di speranza.

Il simbolico messaggio luminoso, composto dai colori della bandiera italiana, vuole essere un omaggio a quanti stanno affrontando l’emergenza dettata dal Coronavirus e un auspicio per il futuro. Tornerà il tempo in cui si potrà nuovamente godere della bellezza straordinaria e dell’incommensurabile ricchezza storico-artistica della nostra penisola e l’ospitalità Made in Italy sarà pronta a dare il meglio di sé. Questa la speranza e l’augurio del Monastero Santa Rosa, proclamato Hotel of The Year by European Hotel Awards 2020, che fra le sue mura seicentesche sapientemente e rispettosamente restaurate, esalta il meglio che ci si può attendere dall’arte dell’accoglienza italiana, offrendo agli ospiti momenti unici e irripetibili, che aspettano solo di essere nuovamente vissuti o rivissuti.

questo Luxury Hotel di fama internazionale con ristorante stellato è stato ricavato dalla ristrutturazione del Convento seicentesco delle Monache Domenicane a cui si deve l’invenzione delle famose “sfogliatelle di Santa Rosa”.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Thomas Struth a Bologna

Da ora fino al 22 aprile 2019, la Fondazione MAST a Bologna presenta una selezione di grandi immagini a colori

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?