Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 26/05/2018
SCIENZA E TECNICA

Il videogioco MotoGp arriva al Museo

I videogicohi del MotoGP entrano nel museo dedicato all’innovazione a Milano. Sabato 2 e domenica 3 giugno, grazie alla collaborazione fra Milestone e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, tutti i visitatori della mostra “I Colori del Motomondiale” potranno provare in anteprima, rispetto all’uscita ufficiale a scaffale annunciata il 7 giugno, il videogame MotoGP™18.
In una gaming area appositamente allestita all’interno del Museo, accompagnati dallo staff di Milestone, si potrà correre con tutti i piloti ufficiali di tutte le classi dei campionati Red Bull MotoGP™ Rookies Cup, Moto2™, Moto3™ e MotoGP™ su 19 diversi tracciati, compreso il nuovo circuito thailandese Buriram International Circuit, e vivere un’esperienza ancora più coinvolgente grazie alle tecnologie all’avanguardia e alle novità introdotte.
Il Museo, istituzione culturale di riferimento per il mondo del gaming, rende possibile questa iniziativa nell’ambito della partnership con Sony Interactive Entertainment Italia.

Concepito come un reboot del titolo di punta di Milestone, MotoGP™18 è stato rivisto partendo proprio dalle basi: un nuovo cuore pulsante, il motore grafico Unreal Engine 4, un impatto visivo migliorato, una fisica rielaborata, una riproduzione fedele di tutti gli elementi del gioco e una nuova avvincente modalità carriera. Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono il videogame dedicato alla MotoGP™ di quest’anno l’esperienza più immersiva e realistica di sempre e che trascineranno tutti i fan e gli appassionati a competere in un MotoGP™ eSport Championship che torna con una stagione ancora più ricca di contenuti da giocare e in cui sfidarsi su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

La prova in anteprima di MotoGP™18 è compresa nel biglietto di ingresso al Museo.
L’attività è consigliata a partire dai 7 anni e sarà disponibile, a rotazione e senza prenotazione, fino a esaurimento posti.

MotoGP™18 sarà disponibile dal 7 di giugno su PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM, e a breve distanza su Nintendo Switch™.

 



Design of desire - 18/02/2017

No Sleep: a New York i flyer da discoteca erano arte

I flyer da discoteca sono stati per generazioni di ragazzi i veri paladini dell'etica liberatoria de [...]

Fashion - 30/09/2017

Antonella HC, quando la moda è Unforgettable

Che vi piaccia o meno farvi notare, una cosa è certa: la moda serve anche a lasciare un segno, megl [...]

Leisure - 16/04/2019

Fotografia di donna: al Brescia Photo Festival due secoli di storia

Grande attenzione alla donna e ai risvolti sociali del suo ruolo nella nostra storia per la terza ed [...]

Top