23 Dicembre 2022
TRIO ITALIANO

Il Volo per un Natale a Gerusalemme

23 Dicembre 2022
TRIO ITALIANO

Il Volo per un Natale a Gerusalemme

23 Dicembre 2022
TRIO ITALIANO

Il Volo per un Natale a Gerusalemme

Un libro per i fan e una serata evento unica ed emozionante all’insegna dell’inconfondibile voce del trio famoso in tutto il mondo. Il Volo sono in piena attività in queste feste natalizie 2022 e sono pronti per la performance nella suggestiva atmosfera della Terra Santa sabato 24 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, per “Il Volo – Natale a Gerusalemme”. Una serata unica nel suo genere che unisce l’inconfondibile voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto e la suggestiva atmosfera della Terra Santa che fa da sfondo all’emozionate concerto proprio nel periodo delle festività natalizie.

In libreria invece arriva il libro “Il Volo. Quello che porto nel cuore” che descrive il legame che i tre artisti hanno con il nostro paese e soprattutto con le loro terre d’origine, con le loro radici e le loro famiglie e tradizioni.

Il nuovo libro de Il Volo “Quello che porto nel cuore”:

Sul palco, situato alle porte di Gerusalemme sotto la Torre di Davide, il Volo si esibirà la vigilia di Natale, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta, nei tradizionali brani natalizi, senza dimenticare i classici pezzi che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo. Tra questi, anche la cover del celebre brano “Happy Xmas (War is over)” di John Lennon e Yoko Ono, ultimo regalo del trio ai fan.

Il pubblico di Canale 5 potrà vivere insieme ai protagonisti un’esperienza incredibile che tocca il cuore di tutti, nel segno della musica de Il Volo.

Il concerto in onda su Canale 5 è prodotto da Michele Torpedine.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Cosa serve per andare in bicicletta

Qualsiasi sia lo sport che si desidera praticare è sempre importante munirsi di tutta l’attrezzatura necessaria per praticarlo in modo

Viola vola su TikTok

Viola è una cantautrice nata a Roma e cresciuta a Latina. Seguitissima sui social, è tra i 20 artisti italiani con

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”