Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 18/04/2021
MOOD WINES

Il volto di una medusa per sedurre, 3 giovani imprenditori lanciano la sfida

Progetti imprenditoriali in piena pandemia? Tutto possibile. Le good news esistono ancora, per fortuna. E parlano italiano. La buona notizia arriva da Milano, dove è nata Mood Wines dall’idea di tre giovani e coraggiosi imprenditori della provincia di Pavia, che fanno fanno brillare l’Italia con il loro prodotto immediatamente riconoscibile per via del logo con la medusa. Loro sono Daniele Comini, Roberto Smoter e Driss El Faria (titolare di 25h Holding società con la quale ha lanciato diversi brand di successo nel mercato del beverage italiano, definito guru dei brand). Il Progetto è stato fin da subito sposato e sostenuto a 360 gradi da due Holding: la altlant3 e la h108. Un altro partner importante è il produttore col quale la società ha stretto una partnership: cantine Riondo SPA, importante realtà del panorama vinicolo italiano.

Il primo prodotto della linea Mood Wines è uno spumante brut millesimato che uscirà sul mercato a partire dalla  prima metà di maggio, ma sono già in cantiere diverse altre linee di prodotto come il prosecco doc luminous, un’esclusiva ed innovativa bottiglia dal packaging luminoso.

Packaging innovativi ed esclusivi con un prodotto di qualità, un modello di business innovativo con focus verso il posizionamento social e online, eventi esclusivi in programma nei più esclusivi palcoscenici della penisola, collaborazioni con influencer e star del web..è con questi ingredienti che Mood ha l’obbiettivo di guadagnarsi un posto tra i player più importanti del settore a livello nazionale e internazionale.

Mood è un brand che esprime un modo di essere ed un modo di vivere, quello del mondo della notte, che vuole ricominciare a vivere, settore nel quale grazie ad anni di esperienza i tre ragazzo hanno avuto la possibilità di analizzare e studiare le esigenze del mercato. Un prodotto unico nel suo genere, una bollicina italiana dal packaging ricercato che appaga nel gusto e nell’estetica.

Un design accattivante giovane e di tendenza, non un semplice spumante ma un oggetto del desiderio che non passerà inosservato. In pratica è un prodotto che nelle sue diverse vesti riuscirà a soddisfare le esigenze di ogni occasione. Ecco perché sulle bottiglie Mood è raffigurato Il viso di medusa, una delle più famose creature mitologiche in una veste rivisitata, un volto che incarna la capacità di colpire e sedurre con astuzia, il potere di intrappolare con uno sguardo. 



Luxury - 08/07/2019

Orologi D1 Milano, indossare l’attitude giusta

Orologi che catturano la tradizione con stile ed estetica moderna: questo è il cuore dell'appeal di [...]

Trends - 27/04/2020

Smart Working: modalità consolidata, bisogna ora rivedere gli spazi

Smart working o lavoro agile, è stato introdotto in Italia con la legge 135 del 13 giugno 2017, ed [...]

Fashion - 18/02/2020

Sant’Andrea Milano: la giacca dinamica è naturalmente elastica

La collezione Sant'Andrea Milano primavera/estate 2020 trae ispirazione dalle opere di Giacomo Balla [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!