23 Novembre 2016
Orologi

Imperiale Joaillerie per Chopard orologi

23 Novembre 2016
Orologi

Imperiale Joaillerie per Chopard orologi

23 Novembre 2016
Orologi

Imperiale Joaillerie per Chopard orologi

Chopard lancia orologi “à secret” che concentra il meglio della gioielleria e dell’alta orologeria.

Il brand prosegue il suo giro del mondo “imperiale” e propone una nuova interpretazione dell’orologio sovrano, divenuto un classico della maison.

Il nuovo modello Imperiale Joaillerie conserva intatte le proprie caratteristiche aristocratiche e si arricchisce di dettagli artistici tipici della civiltà inca. Con la linea Imperiale, reinventata nel 2010, Chopard riesce a restituire attraverso un orologio la quintessenza dello stile e dell’eleganza. Abbinando classicismo altero ed estetica contemporanea, la collezione disegna anno dopo anno l’immagine di una donna moderna e raffinata, dalla personalità decisa.

Questo prezioso segnatempo è proposto con cinturini in damasco blu o turchese che riecheggiano il famoso motivo Imperiale, o con cinturini in alligatore turchese. La cassa in oro bianco 18 ct Fairmined è interamente rivestita di diamanti e racchiude un autentico tesoro: il movimento automatico L.U.C 96.12-L progettato, sviluppato e decorato a mano all’interno dei laboratori di Chopard Manufacture a Fleurier.

Per info qui

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Un violoncello in Sardegna

Domenica 27 agosto, ore 20:00 Chiesa Beata Vergine Assunta Lo storico capoluogo dell’Anglona, Nulvi, a 25 minuti da Sassari, ospiterà

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”