Chopard lancia orologi “à secret” che concentra il meglio della gioielleria e dell’alta orologeria.
Il brand prosegue il suo giro del mondo “imperiale” e propone una nuova interpretazione dell’orologio sovrano, divenuto un classico della maison.
Il nuovo modello Imperiale Joaillerie conserva intatte le proprie caratteristiche aristocratiche e si arricchisce di dettagli artistici tipici della civiltà inca. Con la linea Imperiale, reinventata nel 2010, Chopard riesce a restituire attraverso un orologio la quintessenza dello stile e dell’eleganza. Abbinando classicismo altero ed estetica contemporanea, la collezione disegna anno dopo anno l’immagine di una donna moderna e raffinata, dalla personalità decisa.
Questo prezioso segnatempo è proposto con cinturini in damasco blu o turchese che riecheggiano il famoso motivo Imperiale, o con cinturini in alligatore turchese. La cassa in oro bianco 18 ct Fairmined è interamente rivestita di diamanti e racchiude un autentico tesoro: il movimento automatico L.U.C 96.12-L progettato, sviluppato e decorato a mano all’interno dei laboratori di Chopard Manufacture a Fleurier.
Per info qui