6 Giugno 2018
SPECIALE

In onore del Salone di Torino, la motor limited edition di IQOS

6 Giugno 2018
SPECIALE

In onore del Salone di Torino, la motor limited edition di IQOS

6 Giugno 2018
SPECIALE

In onore del Salone di Torino, la motor limited edition di IQOS

Una nuova evoluzione nel modo di gustare il tabacco che unisce stile e design, scienza e tecnologia. Eccellenza, progresso, desiderio di trasformazione, performance e precisione. Sono questi i valori che accomunano il mondo dei motori e quello di IQOS, che dedica la sua Limited Edition a chi ama vivere appieno tutti i momenti della propria vita con stile e passione.

Si chiama IQOS 2.4 Plus Motor Limited Edition ed è la versione esclusiva dell’ultimo nato in casa Philip Morris International. Un design unico e distintivo dell’ormai iconico dispositivo che scalda il tabacco senza bruciarlo che, nella sua evoluzione 2.4 Plus, diventa ancora più smart e veloce.
È la Motor Limited Edition del più innovativo sistema che scalda il tabacco senza far ricorso alla combustione creato per coloro che amano i motori.

Presentata in anteprima nazionale in occasione del Salone dell’Auto Parco Valentino di Torino l’edizione limitata IQOS 2.4 Plus Motor Edition ha un’anima decisa e distintiva, con finiture in nero grafite e rosso che richiamano la velocità e il mondo delle corse. Come tutti i 2.4 Plus anche la Motor Edition garantisce un’esperienza d’uso ancora più performante e completa. Partendo dalla possibilità di ricaricare il dispositivo più velocemente, con un aumento della velocità che arriva fino al 35% in più; in media, quindi, 1 minuto in meno rispetto al modello attuale (da 5 minuti si passa a 4). L’innovazione riguarda poi anche il dispositivo, , che con il modello 2.4 Plus vibra all’inizio e alla fine dell’esperienza per avvisare il consumatore durante l’utilizzo. Ma non è tutto, i led più luminosi presenti nel display del dispositivo – garantiscono una maggiore visibilità – in tutte le condizioni di luce.

Le novità della Motor Edition sono anche nell’esclusiva gamma di accessori studiati appositamente per l’automobile. Il Car Tray in lega di alluminio e grafite, ideale per contenere fino a 50 stick; il Car Mount, utile per appoggiare comodamente IQOS mentre si è in viaggio ed estrarre agevolmente il dispositivo; per finire con il Leather Clip, l’elegante soluzione in pelle italiana, da portare sempre con sé, in grado di contenere sia IQOS che un pacchetto di stick.
Il dispositivo IQOS 2.4 Plus Motor Edition sarà disponibile in anteprima presso l’IQOS Lounge (Stand 21) del Salone dell’Auto di Torino, al prezzo di € 100, e da luglio nei punti vendita  dedicati  IQOS (lista completa sul sito iqos.com)

 

L’IQOS Lounge vivrà durante tutta la durata del Salone. Presenti in fiere, congressi e manifestazioni di eccellenza, ciascuna nel proprio settore di riferimento, che spazia dall’arte e design, alla cultura,  all’innovazione e al gusto, le IQOS Lounge sono temporary store dedicati alla presentazione e alla vendita del dispositivo IQOS, ultimo ritrovato della tecnologia di Philip Morris International che scalda e non brucia stick di tabacco appositamente progettati, a conferma dell’impegno del gruppo per un futuro senza fumo.  Una rivoluzione per il settore resa possibile grazie a investimenti ingenti in ricerca e sviluppo, e al lavoro di un team interdisciplinare di oltre 400 scienziati e ingegneri di fama mondiale.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Gianluca Impastato diventa mago

In anteprima nazionale, venerdì 3 maggio, Gianluca Impastato presenta il suo nuovo spettacolo “Il più grande Mago del Mondo” al

Segura, moda retrò e due ruote

Il marchio francese Segura, riconosciuto a livello internazionale come uno dei più fashion nell’abbigliamento tecnico per le due ruote, propone

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”