11 Aprile 2023
VINTAGE E GREEN

In The Box fa calzini ispirati alle piante

11 Aprile 2023
VINTAGE E GREEN

In The Box fa calzini ispirati alle piante

11 Aprile 2023
VINTAGE E GREEN

In The Box fa calzini ispirati alle piante

Con l’arrivo della primavera via libera alle calze floreali di In The Box: calze in cotone biologico 100% con fantasia Sterlizia blu e fantasia Monstera, arancione scuro e giallo scuro. L’etichetta delle calze si trasforma in una splendida piantina con solo tre ingredienti: acqua, terra e tanto amore. Per un approccio tutto green.

In vendita c’è l’intera linea di calze in fantasia dedicata all’intramontabile mondo dei Peanuts. Linea di abbigliamento dall’anima vintage e lavorazioni artigianali di elevata qualità Made in Italy.

In the box, il brand di calze e collezioni apparel made in Milan fondato da Mario Pastorini e Carla Bottoni, partners in crime anche nella vita privata ed entrambi con un consolidato background nel settore della moda.

In the box è un contenitore di creatività in continua evoluzione che cambia di dimensioni a seconda di ciò che contiene. Oggi sono collezioni di calze e di capi d’abbigliamento, domani un nuovo progetto che esce da una box per crearne una sempre nuova.

Non più un indumento intimo, non più un accessorio, con In the box le calze diventano protagoniste dell’italian style nel guardaroba maschile e femminile: il punto di partenza per definire il proprio look.

In the box sceglie quest’eccezionale arte manifatturiera per dar vita alle sue collezioni di calze. Se la lavorazione è fra le più ambiziose della storia tessile, i disegni non sono da meno perché nascono dal culto di Mario per il vintage, ma anche per il second hand americano e giapponese, dalla passione di Carla per la street culture e la musica rnb old school, da icone preppy come John Kennedy che mescolava capi classici con dettagli sportivi e dall’immaginario western alla cultura Navajo.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Manila Grace, borse e graffiti

Fashion attack o guerrilla marketing? Chi è in vacanza in riviera romagnola in questo periodo sicuramente avrà notato il brand

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”