Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/11/2016
NAUTICA

International Superyacht Society Awards, vice CRN

CRN, cantiere e storico marchio italiano di Ferretti Group, si è aggiudicato un nuovo riconoscimento internazionale con M/Y Atlante, agli International Superyacht Society Awards, nella cornice dell’International Boat Show di Fort Lauderdale.

Il 55 metri di CRN è stato premiato, come “Best Power Design Award 2016” nella categoria dai 40 ai 65 metri, grazie alla forte identità stilistica che ne ha fatto un megayacht unico ed esteticamente innovativo nel panorama nautico internazionale. 

Frutto di una collaborazione tra l’Ufficio Tecnico CRN, che ha seguito la progettazione navale, lo Studio Nuvolari Lenard, che ha curato le linee esterne, e lo Studio Gilles&Boissier che si è occupato degli interni, M/Y Atlante ha colpito la giuria per la forte impronta maschile, accentuata da linee esterne molto decise, e per le peculiarità progettuali, che rispecchiano i desideri dell’Armatore.

Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di CRN, ha commentato: “Questo premio, oltre che motivo di orgoglio, è un segnale potente della riconoscibilità del marchio anche nel mercato americano. 
Con Atlante, l’Atelier CRN ha concepito un’imbarcazione unica, che va al di là dei paradigmi consueti, senza porsi alcun limite progettuale. Il ‘Best Power Design Award 2016’ premia le capacità eclettiche del Cantiere di Ancona, polo strategico per il settore dei super e mega yacht di tutto il Gruppo Ferretti, che, ogni volta, mette a disposizione del cliente soluzioni inedite e studiate su misura.
Un ringraziamento particolare va all’Armatore, che con i suoi input e la sua passione ci ha permesso di costruire una delle navi da diporto più originali di sempre, e agli studi di architettura e design che hanno collaborato alla realizzazione degli esterni e degli interni. Un grazie riconoscente va anche all’entusiasmo e alla competenza di tutto il team CRN e delle maestranze, senza i quali non avremmo raggiunto i risultati che stiamo ottenendo.” 

Info su www.crn-yacht.com



Luxury - 10/03/2017

Ferrari 812 Superfast, rombo aggressivo e design che strizza l’occhio al passato

Il 2017 è un anno importante per Ferrari, è l'anno del suo 70º compleanno. I festeggiamenti ha [...]

Travel - 27/01/2016

Sudafrica, il lusso ha una nuova casa

Il Sudafrica, paese simbolo della lotta alla segregazione razziale, negli ultimi anni sta avendo uno [...]

Leisure - 24/05/2018

Jürgen Knubben, Skulptur e la quarta dimensione

Jürgen Knubben, Skulptur,è il titolo della mostra del grande scultore tedesco che si inaugura oggi [...]

Top