IS ME –MUSIC EDITION, il talent show che unisce musica, streetwear e arte ha una novità per l’edizione 2021 in onda su MTV insieme agli special guest Ernia e Shablo. La quarta edizione del contest promosso da AW LAB e Fandango Club Creators, unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica con l’obiettivo di dare voce alla creatività e al talento delle nuove generazioni. L’evento è poweredbyPLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience nato in collaborazione con Fiera Milano e Micam Milano.
L’edizione 2020 ha visto l’adesione di oltre cinquemila giovani aspiranti artisti della musica, decretando IS ME –Music Edition uno dei più grandi talent di sempre. Un successo che ha spinto lo show dalla condivisione sui social fino alla programmazione televisiva. Questa edizione sarà infatti trasmessa in esclusiva da MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
I giurati d’eccezione di questa nuova edizione saranno il rapper milanese Ernia e il DJ produttore italo-argentino Shablo. Quest’ultimo metterà a disposizione un suo beat con cui misurarsi per essere selezionati e passare alle fasi finali del contest. Per partecipare, a partire dall’8 giugno fino al 31 agostoci si potrà candidare rispondendo allacall to actionlanciata dai canali social diAW LAB, PLUG-Mi, e dei due giudici d’eccezione. Otto concorrenti, divisi in due squadre capitanate da Ernia e Shablo, proseguiranno la loro avventura in 4 puntate televisive trasmesse su MTV che racconteranno la loro esperienza dalle battle live alla grande finale.
Le storie personali dei ragazzi si intrecceranno a quelle di Ernia e Shablo che, oltre a vestire i panni di giudici, ricopriranno anche il ruolo di mentori e accompagneranno sia i talent che gli spettatori in un viaggio all’interno della scena musicale italiana.Ad attendere il vincitore, un premio senza eguali: un viaggio a Dubai per esibirsi a uno dei festival più attesi dell’anno, il SOLE DXB. La cornice dell’evento sarà il nhowdi via Tortona 35 a Milano, una location d’eccezione che grazie ai suoi spazi, progettati dall’architetto e designer italiano Matteo Thun, legherà il mondo della musica e l’arte al design e al lifestyle milanese. Partner d’eccezione dell’evento quattro brand streetwear iconici che daranno carattere e stile a tutti i protagonisti:Converse, Diadora, New Era, Puma