8 Giugno 2021
CONTEST IN TV

“IS ME” con AW Lab su Mtv

8 Giugno 2021
CONTEST IN TV

“IS ME” con AW Lab su Mtv

8 Giugno 2021
CONTEST IN TV

“IS ME” con AW Lab su Mtv

IS ME –MUSIC EDITION, il talent show che unisce musica, streetwear e arte ha una novità per l’edizione 2021 in onda su MTV insieme agli special guest Ernia e Shablo. La quarta edizione del contest promosso da AW LAB e Fandango Club Creators, unisce i mondi dello streetwear, dell’arte e della musica con l’obiettivo di dare voce alla creatività e al talento delle nuove generazioni. L’evento è poweredbyPLUG-Mi, il format di Fandango Club Creators legato alla urban culture experience nato in collaborazione con Fiera Milano e Micam Milano.

L’edizione 2020 ha visto l’adesione di oltre cinquemila giovani aspiranti artisti della musica, decretando IS ME –Music Edition uno dei più grandi talent di sempre. Un successo che ha spinto lo show dalla condivisione sui social fino alla programmazione televisiva. Questa edizione sarà infatti trasmessa in esclusiva da MTV, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

I giurati d’eccezione di questa nuova edizione saranno il rapper milanese Ernia e il DJ produttore italo-argentino Shablo. Quest’ultimo metterà a disposizione un suo beat con cui misurarsi per essere selezionati e passare alle fasi finali del contest. Per partecipare, a partire dall’8 giugno fino al 31 agostoci si potrà candidare rispondendo allacall to actionlanciata dai canali social diAW LAB, PLUG-Mi, e dei due giudici d’eccezione. Otto concorrenti, divisi in due squadre capitanate da Ernia e Shablo, proseguiranno la loro avventura in 4 puntate televisive trasmesse su MTV che racconteranno la loro esperienza dalle battle live alla grande finale.

Da sinistra Ernia e Shablo. ErniaErnia, all’anagrafe Matteo Professione, nasce a Milano nel 1993. Fin dall’adolescenza frequenta l’ambiente hip-hop e underground delsuo quartiere nella periferia ovest della città, facendosi riconoscere per le sue doti di freestyler. Con i primi due album, Come uccidere un usignolo e 68, raggiunge in poco tempo un posto di primo piano nella scena rap italiana. Dall’acquisizione di esperienze su diversi livelli, Ernia ha tratto le basi per la delineazione di uno stile personale solido, che lo vede riaffacciarsi nel 2020 alla scena musicale come alternativa tra le più valide al filone trap music. A dimostrarlo è il suo terzo lavoro in studio, Gemelli, che debutta al 1° posto della classifica degli album e dei vinili più venduti in Italia. https://www.instagram.com/holyernia/Shablo Pablo Miguel Lombroni Capalbo, in arte Shablo, è un musicista, produttore, DJ, manger e discografico italo-argentino. Punto di riferimento per la musica urban italiana degli ultimi vent’anni, in Italia è tra i pochissimi in grado di spaziare dal soul alla trap, dal rap degli anni d’oro fino all’elettronica d’avanguardia. Nella sua carriera ha curato la regia di diversi album multi-platino (Santeriadi Marracash e Gué Pequeno, Rockstardi Sfera Ebbasta), ha prodotto artisti di culto dell’underground italiano come Noyz Narcos e Tormento, è fondatore e amministratore di alcune delle realtà imprenditoriali più innovative dell’industria discografica come Thaurus e BHMG.

Le storie personali dei ragazzi si intrecceranno a quelle di Ernia e Shablo che, oltre a vestire i panni di giudici, ricopriranno anche il ruolo di mentori e accompagneranno sia i talent che gli spettatori in un viaggio all’interno della scena musicale italiana.Ad attendere il vincitore, un premio senza eguali: un viaggio a Dubai per esibirsi a uno dei festival più attesi dell’anno, il SOLE DXB. La cornice dell’evento sarà il nhowdi via Tortona 35 a Milano, una location d’eccezione che grazie ai suoi spazi, progettati dall’architetto e designer italiano Matteo Thun, legherà il mondo della musica e l’arte al design e al lifestyle milanese. Partner d’eccezione dell’evento quattro brand streetwear iconici che daranno carattere e stile a tutti i protagonisti:Converse, Diadora, New Era, Puma

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Paestum, turismo oltre i templi

Gabriel Zuchtriegel, direttore responsabile del parco archeologico e del Museo archeologico nazionale di Paestum racconta l’antica cittadina del litorale tirreno

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”