14 Gennaio 2021
UN ANNO UTILE

Isabella Ferrari immutato fascino e impegno nel sociale

14 Gennaio 2021
UN ANNO UTILE

Isabella Ferrari immutato fascino e impegno nel sociale

14 Gennaio 2021
UN ANNO UTILE

Isabella Ferrari immutato fascino e impegno nel sociale

Isabella Ferrari, la celebre e amatissima star del nostro cinema, non ha fatto mistero sul disagio che ha vissuto in questo momento di fermo di tutto lo spettacolo italiano. L’attrice è sempre stata molto diretta col suo pubblico nei post degli account dei social media. Però può ritenersi soddisfatta per un 2020 passato sull’onda dell’impegno per il bene comune.

Per tutto il 2020 Isabella Ferrari ha stretto una partnership con il brand di prodotti per i capelli Schwarzkopf che ha lanciato una campagna pubblicitaria con il regista Giuseppe Gagliardi. Gli scatti, che includevano anche la cantante Elodie e la pallavolista Paola Egonu, erano tutti dedicati all’empowerment femminile. Una parte del ricavato della vendita di tutti i prodotti del brand è stata devoluta a UPSHIFT, il programma di Unicef di inclusione sociale e inserimento lavorativo di giovani e adolescenti vulnerabili in Italia.

Per Natale 2020 invece, l’attrice ha indossato un maglione commercializzato da Save the Children, per sensibilizzare sui problemi dell’infanzia nel mondo. Per il 2021 Ferrari scrive: “Spero sia galante e mi apra la porta per lasciarmi andare libera per il mondo”.

L’anno scorso Isabella Ferrari è stata co-protagonista del film, uscito in digitale, È per il tuo bene di Rolando Ravello. Una piccola polemica ha accompagnato l’uscita del prodotto per Medusa: dalla locandina non si evincevano i nomi delle attrici, Ferrari con Valentina Lodovini e Claudia Pandolfi.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?