Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/03/2020
CONDUCE ENRICO PAPI

Italia’s Got Talent verso la finale della quinta edizione

La quinta edizione di Italia’s Got Talent è in dirittura di arrivo. Il talent show, targato TV8 e prodotto da Fremantle, arriva alla finale della tornata 2020.

Sarà Enrico Papi a condurre la finale del talent di scena a Roma negli studi di Cinecittà, eccezionalmente di venerdì, il 6 marzo, alle ore 21.30, in diretta su TV8. Nell’occasione l’istrionico conduttore raccoglie il testimone di Lodovica Comello, perfetta padrona di casa in tutte le puntate delle audizioni, che non potrà essere sul palco perché proprio a inizio marzo diventerà mamma del suo primo figlio.

Enrico Papi, amatissimo volto del canale, monopolizzerà così tutta la prima serata di venerdì 6 marzo: alle ore 20.30 condurrà la puntata di Guess My Age Vip con Cristina D’Avena. Al tavolo dei giudici ritroviamo Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Conduce Lodovica Comello.

Sono 12, in totale, i concorrenti che accedono alla finale di Italia’s Got Talent, in programma il 6 marzo, in diretta da Roma, negli studi di Cinecittà. Durante la serata, sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decretare il vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent.

In finale vedremo il Sunshine Gospel Choir di Torino,  i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence, grazie al Golden Buzzer di Mara Maionchi e Frank Matano, Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family, il chitarrista Silvio Cavallo, gli Antigravity Show e la Compagnia Colonna di pole dance.



Society - 02/12/2019

Settemila ad ammirare “Manifatture Aperte”

A Milano i "luoghi del fare" sono stati ammirati come veri musei dislocati in 100 location diverse. [...]

Leisure - 20/02/2018

Fusho, il sushi fusion da passeggio

La contaminazione è la cifra stilista della cultura contemporanea. E a Milano, nel cuore di Chinato [...]

Leisure - 01/02/2018

Måneskin in tour, mamme e figlie in allerta

Con un poster firmato Giovanni Gastel su una bella rivista patinata, questo mese i Måneskin sono uf [...]

Top